COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
25 novembre 2009 12:37 - pasquale7397
ma l'italia non è il resto d'europa (cubi59). Scommettiamo che quel registro non sarà disponibile prima di qualche anno?(spero davvero di essere smentito dai fatti). E INTANTO...?
Io sono letteralmente tempestato di telefonate che mi chiedono di aderire a qualche vantaggiosa offerta. Da un po di tempo, inoltre, molte chiamate sono effettuate da dispositivi automatici con voce registrata: questo è a mio avviso il massimo della vessazione a cui si viene sottoposti. Anche se è il chiaro segnale di una "fregatura" nascosta. Per l'On. Malan ormai nutro solo disistima. Penso che quel modo di facilitare, quantomeno avallare, comportamenti e attività irrispettose della persona terza (il cittadino qualsiasi munito di telefono) sia altamente disdicevole e rappresenti un pessimo esempio di impegno parlamentare.
Ho fatto installare il telefono per comunicare secondo le mie necessità e non certo per divenire preda di scorribande commerciali.
Elio. (Roma)
24 novembre 2009 20:06 - cubi59
nel resto d'europa le robinson funzionano bene e a tal proposito esiste una recente indagine sui consumatori inglesi che nel 85% dei casi si ritiene soddisfatta e protetta dalle robinson list. fonte dma.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)