COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 gennaio 2010 11:28 - gino1142
la solita italia che dice di essere tanto libera.,aperta non dittatoriale,questa ne e' la prova,mi sbagliero',me ne sono andato anche per la Simpatia che ricevevo parlando di politica di riduzione del danno e quindi mettendo in guardia molti sui potenziali pericoli di una politica sbagliata,risultato?:"drogato nullafacente contro lo stato,pazzesco,pazzesco!"
quando, il popolo, si svegliera' e li mandera' un po' ad ammodernizzarsi questi politici che si nascondono dietro alle minacce come in questo caso?,
vergogna!!
3 gennaio 2010 12:05 - Annapaola Laldi
E' una cosa di una gravità inaudita. E mi chiedo se non sia il caso di tempestare la Regione Lombardia di e-mail di protesta (mi pare che questo funzionario sia suo dipendente).
Colgo l'occasione per segnalare un sito criticissimo con Comunione e Liberazione e con la politica leghista/berlusconiana: è quello di un prete brianzolo fuori da quel coro: www.dongiorgio.it.
Auguri per il 2010. Speriamo che ci aiuti a risolvere qualcosa in senso positivo.
2 gennaio 2010 19:27 - lucillafiaccola1796
Se stiamo appe...koronati... torna tutto !!!!!
In 20 anni hanno distrutto il lavoro di migliaia di lotte dei lavoratori! sono TUTTI okkupati, da mane a sera, a maghettarci con lo spettacolo delle loro insulsaggini... se ci va bene così... Evidentemente non abbiamo più, noi animali umani, ma soprattuto u-pidi [con quelli lavoriamo visti i risultati] il dono del senso del gusto e per noi nutella e merda sono la stessa cosa... hanno lo stesso colore... quindi...
2 gennaio 2010 16:13 - riccardo1146
Non lo sapevo che era tornata la Santa Inquisizione.........!!!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)