COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 gennaio 2010 10:09 - pettine
Leslaw Maciejewski.. idolo!
così si risponde ai giornalisti idioti italiani che fanno tanto i bigottazzi!

ma poi sto crocefisso siete liberissimi di appendervelo in casa vostra..
14 gennaio 2010 10:03 - giovanni4148
Luca, ti domandi perché? Prova a chiedere a un ebreo se gli può dar fastidio una svastica... e poi basta con sta storia della tradizione millenaria, se così fosse dovremo avere i simboli pagani dell'antica Roma... e se permetti, la storia della chiesa sarebbe meglio non ricordarla, visti i crimini che ha commesso nel passato, quindi proprio per questo motivo non ci deve essere.
Vergognati tu, che non hai rispetto per chi non crede e per chi appartiene ad altre confessioni.
13 gennaio 2010 19:56 - lucillafiaccola1796
Luca... se ti piace tanto.. questo simbolo millenario... ti dò una dritta... fai riposare un poco il tuo d'io Gesù Cristo da quella scomoda posizione... sii cristinano... prendi il Suo Posto !!!!! E non dimenticarti, con l'aureola, indossa anche la corona... di spine...!!!
13 gennaio 2010 15:11 - luca6992
eh già! un falso cristiano che si permette di cambiare il crocifisso con una nostra tradizione millenaria! mi perdoni con questo giudizio pesante ma non è giusto togliere il nostro crocifisso, allora vi chiedo, ma a voi che cavolo vi interessa? se siete atei o agnostici, non dovrebbe interessare o recare disturbo, invece uno dice di essere "cristiano" che invece non è e dice di togliere il crocifisso, ma perchè? vi domandate perchè? questi soggetti si comportano come quei tipici degli indemoniati? comunque vergognatevi e lasciate in pace il nostro sacro simbolo millenario!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)