COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 gennaio 2010 20:16 - Salatino Vito Enzo
Grazie Lucilla,

per il complimento immeritato.
Ma, scusa, tu che ci vai a fare alle riunioni dei sindacati ? che ti sta succedendo ?
Ti danno almeno un gettone di presenza ed apprezzano i tuoi codici linguistici, o non ti danno manco quello, oltre a non capire sicuramente nulla, non per i codici ma per natura loro ?
Ma tu ci vai a queste riunioni di tua iniziativa per farti passare la voglia di buttarti nel Tevere quando ci passi vicino, e per ridere un pò quando ne hai le scatole piene, o ti invitano loro ? E se ti invitano loro, dimmi di grazia se il gettone se lo mettono in tasca loro, senza dirti nulla, nemmeno grazie ?
E gli lasci ogni tanto una dedica, un messaggio di commiato, di quelli belli e tosti che solo tu sai fare, o non osi ?

E poi alle candidate alla Regione che hai citato, che non contano, non conteranno, non comanderanno nulla anche se elette, salvo quando apriranno al borsa di Prada per metterci l'obolo del partito-Regione o quando la Poverini spolvererà il Rolex d'oro e lo ficcherà sotto il naso di tutti per sollecitare ulteriori compensi, tu dovresti mandare una copia con una tua dedica personale, ma di quelle con tanti ca..i, della Lisistrata, in modo che almeno si rendano conto di quello che NON saranno mai capaci di fare.

Tanti baci.

P.S.
Penso che un Trans vero in regione non serva più con i precedenti che ci sono stati e d'altra parte già le tre signore che hai citato sembrano dei Trans-formers. Sta a te ed alle tue dediche farti sotto con loro, per tentare di restituirgli il giusto sesso di origine. Ritengo che tu ne abbia i numeri, anche tramite i tuoi sindacati da nulla, usando il gioco linguistico di Wittgenstein più opportuno. E potresti fare carriera. (guarda che non scherzo !)
26 gennaio 2010 18:52 - lucillafiaccola1796
Bravo Salatino...!
Oggi sono andata sotto la pioggia... piove Sgoverni PLadri... ad una riunione della CGIL solo per prenderli per il "pube" [con i guanti, beninteso]e tirare! L'ho fatto! Ho detto anche una sacco di "parolacce" e quando i dirigentucci del traffico di kakk si sono risentiti...ho replicato che c'è ancora libertà di parola.... Ho rivisto qualche amico... rinkoionito...ma amico!
Però dagli interventi dei comuni mortali si è evinto [mamma mia che verbo]che pure gli zombies si sono stufati e non ci credono più...
Abbiamo forse una speranza dopo le botte che ha preso l'occupante dell'opposizione PD [partito demo-fracico?
Chi sa mai dove hanno copiato l'idea "io assumo il ruolo di opposizione ed occupo il posto... non mi oppongo anzi, mi bekko la ricompensa del finto avversario.... ed impedisco, essendo il posto già occupato, che persone oneste e leali facciano la VERA OPPOSIZIONE ai Fe-Tanti di una qualsiasi delle TRE POSIZIONI!!!!

A proposito di copiare.... per la Presidentiera del Dazio:
Polverini, donna
Bonino, donna
Polibortone... donna!
Mazzah ke fantasia... vedono kakà Zia e gli piglia la Fantasia!

IO propongo un TRANS a Presidente di ogni Regione... Un po' di novità ke diamine...!
Purché vada al bagno degli uomini, è sottinteso!!!!!
26 gennaio 2010 11:28 - Salatino Vito Enzo
De' Benedetti e De' Maledetti.

Cara Lucilla,

sono perfettamente d'accordo con te, contro questa richiesta di De' Maledetti di far pagare agli utenti della rete gli accessi ai blog, siti e giornali elettronici che abbiano "contenuti" informativi di ogni genere, con o senza i cosidetti "attributi" per poter parlare di contenuti.
E' chiarissimo che questo pseudo-editore non legge mai nemmeno l'Espresso che pubblica, per essersi fatto una convinzione del genere e della necessità di far pagare il biglietto agli utenti. E' infatti certo in cuor suo che articoli ed opinioni dell'Espresso siano autentiche fesserie da non leggere assolutamente, giacchè nemmeno si accorge che apparentemente il suo settimanale è contro la censura e la tassazione (pagare dazio !) agli utenti della rete.
Purtroppo l'età, quando avanza, provoca dei brutti scherzi e, talora inavvertitamente, ineludibili e irreversibili danni ai centri preposti all'uso della ragione, giacchè il motivo fondamentale per questa assunzione di De' Maledetti contro la Rete, analoga alla prossima censura perchè censura e dazio si identificano contro la libertà, è che la pubblicità nei siti non è sufficiente per far quadrare i bilanci economici (sic !).
E infatti costui è a caccia di grano, come tutti, e pretende di far quadrare i bilanci dei giornali, in deficit nonostante i finanziamenti statali, con soldi spillati agli utenti della Rete, ragionando, come al solito, che è colpa della Rete se giornali e siti (i suoi !) perdono. Non è colpa di quei pistola che non li sanno gestire o che comunicano stronzate fuori dal mondo che nessuno legge !
Naturalmente questo ex-imprenditore (sic !) ha pronto il suo alibi indicibile per giustificare il prelievo di denaro agli utenti, da lui considerati, come il suo Espresso, dei sub-normali.
L'alibi è costituito dal fatto che costui si è auto-nominato Paladino C.I.R. della "libertà di espressione", in quanto Carlo Magno (voce del verbo magnare) De' Benedetti, futuro Imperatore (anche lui, ad imitazione del capo-comico De' Burlesconi) del Sacro Romano Impero della Rete Europea.
Il discorso di investitura è fondato sulla proposizione assoluta che, se giornali e siti perdono, è colpa di quei fottuti di sudditi-utenti che non pagano il dazio entrando dai Porta(li) Romani !
Ma il Cirpaladino non ha ancora capito che la comunicazione informativa in rete è collaborativa nei due sensi avanti-indietro da blog a partecipanti e viceversa e che il "contributo informativo" iniziale non vale niente e può essere considerato una emerita basilare boiata se non è elaborata, corretta e convalidata dagli utenti che rendono notizie e significati validi, apprezzabili, degni di essere discussi e forniti di adeguato consenso o dissenso chiaro.
Questo incredibile imprenditore, che predica senza leggere i suoi giornali e senza sapere come opera la rete ed il suo significato collaborativo e consensuale, non si è mai accorto, tutto indaffarato anche lui a contar soldi (Dei Benedetti e dei Burlesconi), che l'utente spesso o quasi sempre prima legge e verifica i commenti, poi, se è il caso, dà un'occhiata al "contenuto informativo", spessissimo una stronzata su cui non si può perdere troppo tempo, altrimenti non si finisce più !
E ciò significa che il contributo dell'utente è determinante per valorizzare, dissentire e condividere l'informazione.
E questo geniaccio De' Maledetti, che non ha capito niente, presume pure di prenderci per i fondelli, i soliti sub-normali di me..a !
Vedremo come andrà a finire anche questa faccenda censoria, ma sicuramente per i siti e blog del de cuius con le loro probabilissime stronzate non può finire bene, perchè nessuno di noi gli darà l'obolo, a favore e per la cura dei poveri infelici occlusi al microcefalo !

Salatino
25 gennaio 2010 20:03 - lucillafiaccola1796
Al massimo NOI ascoltiamo le rassegne stampa delle radio per ricavare una verità invertendo il significato delle false notizie che TUTTI i giornali danno... Hanno i finanziamenti obbligatori di noi contribuenti, fanno la pubblicità, ti raccontano solo le FROTTOLE che piacciono a loro ed ai loro ladroni, ma chi ti clicca su internet... ah de maledetti a te e tutti quelli kome te!!!!! Non t'illudere... non interessi a nessuno.... su internet noi cerchiamo "cultura" non fregnacce... quelle se vogliamo raccontarcele... ci mettiamo davanti allo specchio e giu' baggianate cantate e suonate!!!!!! Non ci servi!!!!! Anzi sei no-cino!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)