COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
14 gennaio 2009 0:00 - edoardo
Se la Sig.ra Donatella Poretti ha i soldi per pagare uno studio legale vuol dire che l'attività di lavavetri rende. Ha una partita IVA? Presenta una denuncia dei redditi? Paga le tasse? Possiamo conoscere questi particolari?
21 gennaio 2008 0:00 - Michele Sollazzo
Abito nel comune di San Giovanni Rotondo (FG)dove qui siamo sovraffatti dal lavoro di parcheggiatori abusivi e non esiste nessun regolamento a riguardo,e coloro che regolarmente anno una licenza devono mettersi da parte perchè non si riesce a lavorare poichè costoro fanno una vera e propria viabilità dirottando le autovetture su suoli demaniali e nessuno delle autorità interviene poichè non c'è un regolamento a tal proposito. quindi strutture con antincendio, con licenze, con personale assunto con relativi servizi igenici con relative tasse di immondizia e quant'altro che ce da pagare, sono costretti a chiudere e dare spazio acoloro di agire liberamente. quindi fate voi non ho altro da dire. Il lavoro sicuro non tutelato dalla legge loro "si"
15 settembre 2007 0:00 - Pietro
L'ADUC non deve fare politica
15 settembre 2007 0:00 - francesco
Sono contro il ricorso!!

Più che d'accordo con l'ordinanza che vorrei fosse estesa anche ai parcheggiatori abusivi e altre picoole attività che danno veramente fastidio!!!

Spero tanto che il ricorso venga rigettato!
14 settembre 2007 0:00 - marisa
bene,bene,bene!!!!!!!!!!!!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)