COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
8 febbraio 2012 15:23 - contetrapula
Quanto mi piacciono gli antoni professori del "nefacciounmazzounico" nessuno lo può immaginare. Non ho detto che maroni sia un santo (un buon sequestratore di beni mafiosi magari sì, visti i risultati di gran lunga superiori a qualunque altro ministro), ho detto che fra gli altri è il meno peggio e che comunque spero assurgano nuove leve. Ma forse non sai leggere bene, per cui sei scusato
8 febbraio 2012 13:24 - antonio4555
Al signor "contetrapula" vorrei ricordare che Maroni (l'unico che si salva... sob) è colui che ha dichiarato in Parlamento che Ruby era la nipote di Mubarack. E' colui che ha giustificato i libici che sparavano ad altezza d'uomo su un peschereccio italiano con un laconico "forse pensavano fossero immigrati". E' colui che, pur di evitare (invano, ahilui!) che il popolo andasse a votare al referendum, ci ha fatto spendere 350.000.000 di € evitando di unire il voto del referendum con quello delle amministrative. Meno male che lui si salva! Vogliamo parlare di Zaia.... invece..... che pena! Trota, Borghezio, Zaia, Maroni, Calderoli, Castelli, Mauro... mai visto niente di peggio!
8 febbraio 2012 13:19 - antonio4555
Un complimento al signor "shugar", non è facile imbattersi in chi riconosce i propri errori.
Un plauso ironico, viceversa, a "anonimo1956" che, raccogliendo il teorema Berlus-Bossiano, "chi non è d'accordo con me è un comunista"! Quanto sei penoso.
8 febbraio 2012 12:47 - contetrapula
L'unica speranza è che l'attuale nomenclatura vega rapidamente pensionata per lasciar spazio a Zaia ed a quelle nuove leve molto più promettenti del carciofame attuale, nel quale si salva solo Maroni
8 febbraio 2012 2:15 - shugar
Guardate che ci sono pure le toghe nere...
7 febbraio 2012 6:34 - anonimo1956
Basta con le toghe rosse!!!!
5 febbraio 2012 16:20 - shugar
Io ero uno dei primi simpatizzatori della Lega Nord sino dal 1984, non sono mai stato a Pontida perche' le manifestazioni non mi piacciono in genere, lo stesso di che genere sono.

Ma l'evoluzione di quel partito mi ha scoccato e lasciato perplesso come le innumerevoli decisioni fatte da sindaci della Lega, anche se da rispettare, nel nord, contro senzatetto, zingari e stranieri eppoi la ciliegina di quel Borghezio e' stata la fine come anche l'appeasement del partito all'andazzo romano, uno ad uno, copiato al 200% anche se ci hanno voluto fare credere sempre il contrario eppoi dai, Trota e balle varie come anche certe mummie a capo di partiti che piuttosto metterei al museo che farli girare in auto blu senza che si riescano ad esprimere normalmente, portando a termine una frase iniziata, che stiano a casa a godersi la vita!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)