COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
22 marzo 2012 1:11 - graneraz
droga alcol qualsiasi cosa vi prenndiate l'auto sempre sempre sempree in garage tutto qua
servizi pubblici che ti portino a divertirti senza crepare anche se vuoi smascellare per 2 giorni in fila o ti vuoi rimbecillire con la ketamina o demolirti tutti i tuoi neuroni oppure vuoi bucarti i polmoni a furia di fumare della free base sono solo problemi tuoi........invece dicono il contrario sei sballato allora uccidi la gente con l auto ...ma porc.%&/%$%&%&%% ste auto sempre in garage poi il resto, è una scelta.....se per caso mi capita che mi tolgano la patente visto che una volta al meses qualke tiro lo faccio e il mio algologo dice che se serve faccio bene .......... mi inpicco scrivendo tutto l accaduto anche se ho lottato con tutto me stesso per esserev qua a scrivere baci baci
21 marzo 2012 15:10 - marco25g
http://teelastory.blogspot.it/2012/03/confutare-le-sciocchez ze-di-serpelloni.html

Link abbreviato: - http://goo.gl/TlseL -

Vorrei spronarvi a confutare anche voi, parola per parola, le idiozie di quell'ipocrita, ignorante patentato.

Purtroppo non ci sono i soldi del DPA, per indire una conferenza i più famosi scienziati favorevoli alla legalizzazioni, come Donald Tashkin, Leslie Iversen, Lester Grinspoon, ecc. ecc.:
Ma i loro studi sono comunque disponibili su internet, sono liberi e di pubblico dominio.
Basta citare, citare sempre!
21 marzo 2012 13:17 - SMGL
Al di là delle discutibili opinioni del Dott. Serpelloni, qualcuno spieghi al DPA che questa strategia di isolamento sociale dei consumatori di canapa non funziona, non ha mai funzionato e mai funzionerà.
20 marzo 2012 20:50 - alesmuc
Sta cercando di vincere il premio ignoranza?
19 marzo 2012 17:14 - marco25g
Mailbombing di Aduc: http://droghe.aduc.it/notizia/cannabis+vietata+alle+donne+as cia+appello+al_125076.php

A:
[email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

Oggetto:
Appello alle Onorevoli Deputate e Senatrici

Testo del messaggio:
Esprimo con la presente tutta la mia preoccupazione circa la risoluzione proposta dal DPA ed adottata dall'UNODC al 55° convegno sulle politiche antidroga appena conclusosi a Vienna: http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/20 12/marzo/vienna.aspx
Tramite questa risoluzione, teoricamente propositiva nei confronti della tutela delle donne e dei minori, appare inquietante l'aspetto repressivo che potrebbe sfociare con le seguenti applicazioni pratiche:
- Obbligo di droga test in caso di gravidanza (la madre è responsabile del bambino e quindi sarà punita magari togliendole l'affidamento).
- Obbligo di droga test per tutte le madri fino alla maggiore età del figlio (idem come sopra)
Chiediamo alle Onorevoli Parlamentari di vigilare e reagire affinché vengano fermati sul nascere i tentativi per re-instaurare uno stato di pura sudditanza delle donne e minare il loro sacrosanto diritto all'autodeterminazione.

Vi ringrazio per l’attenzione.
------------------------------------------------

http://teelastory.blogspot.it/2012/03/confutare-le-sciocchez ze-di-serpelloni.html

Abbreviato: http://goo.gl/TlseL
19 marzo 2012 10:50 - monichina
Perchè non fanno la stessa cosa con l'alcool e la coca? Perchè sennò si tolgono da soli il divertimento..! Solitamente le stragi del sabato sera avvengono per uso smodato di alcool e non di cannabis!! La coca fa sentire superiori e in piena forma e l'alcool pure, la cannabis calma e basta.
18 marzo 2012 9:24 - morrisco
ODIARE I MASCALZONI E' COSA NOBILE.PERCHE' A BEN VEDERE SIGNIFICA ONORARE GLI ONESTI!!!(M.F.Quintigliano 35 d.c.)......Però io sono stufo di odiarli...soltanto,perchè non sono solo mascalzoni ma palesemente malavitosi e pericolosi x le future generazioni !!!Mi piacerebbe vederli processare X ALTO TRADIMENTO...e sopratutto:certezza della pena!!!
17 marzo 2012 14:39 - shugar
X Pfui:

bravo e volevo aggiungere che le communita' nell'eventualita' almeno le rette con la coca se le meritano e non se le rubano per una cosa che non rende dipendenti come propagano quei coglioni e farabutti, disinformatori e truffatori DPA eppoi non c'e' bisogno di serre, concimi, ph, lampade costose, corrente a go go oppure vaporizzatori per preservare i polmoni che gia' di per se' tipo Volcano o Vapir costano 500 euro, meglio una striscia e via e se dovessero accanirsi col pelo, beh basta radersi tutto il corpo come i topi di laboratorio creati nudi geneticamente, senza pelo.

Viva cristoterapia, sodomia, e rette per le cooperative di recupero (certe, non quelle serie) gestite dalla chichessia, Giovanna D'Arco ed amici di merenda, mafiosi alla pari di quelli che smerciano, pfui!

Meglio la Coca Cola, facile da occultare, metabolizzare e da sballo...
17 marzo 2012 10:56 - roberto7266
Questa gente si nutre con i soldi delle NOSTRE tasse e non dorme la notte per renderci la vita difficile, aveva ragione Bob Marley nel dire: chi lavora per rendere questo mondo peggiore non si concede mai un giorno di riposo.
MANDIAMOLI A CASA, E SE LI SOPPORTASSERO I LORO FAMILIARI, PER ME LA MISURA E' COLMA!!!
17 marzo 2012 10:30 - revermk
questi mafiosi mi porteranno al suicidio se non me ne vado da sto Paese il prima possibile.
17 marzo 2012 9:35 - pfui!
A noi narcomafiosi va benissimo così.

La cocaina ci rende più della cannabis, vi dà dipendenza, e si imbosca e si traffica molto più facilmente. E se vi beccano dopo mezza giornata dal consumo, le analisi escono pulite.

E' la droga perfetta. E infatti ve la vendiamo a palate.

L'erba e il fumo rompono i coglioni: sono panetti e balle ingombranti, si trasportano male, ce le sgamano subito, rendono poco, e soprattutto NON VI DANNO DIPENDENZA. Come facciamo a fidelizzare il cliente?

Meno male che vi restano nell'urina per un mese: così, con l'aiuto di Serpelloni, vi sgamiamo e vi leviamo la patente, finché le analisi non risulteranno pulite.

Nel frattempo, tra una pisciata e l'altra in laboratorio (a vostre care spese), vi consigliamo di tirare qualche riga di coca: vuoi mettere, tanto il girono dopo non si trova nel piscio... e vi ridaranno la patente, e sarete contenti, e anche noi...

Grazie Serpe!
17 marzo 2012 0:51 - shugar
Ma che idiozie megagalattiche;

certo che guidare sotto influenza di qualsiasi sostanza euforizzante e psicotropa o alcool e' potenzialmente letale.

Il DPA non fa altro che "copia incolla", raccomandati smidollati e scienzati asserviti altrettanto ita o esteri!_?
16 marzo 2012 23:19 - chinaski
Secondo voi non erano già pronti come avvoltoi, a lanciarsi sul tremendo incidente del bus in Svizzera, dove hanno perso la vita i poveri bambini belgi? Volavano circospetti, per vedere se per caso le analisi sul corpo dell'autista rivelassero qualche traccia di cannabis, sai che piatto succulento? Vi immaginate le sparate di Giovanardi?
16 marzo 2012 19:05 - marco25g
Amici, vi consiglio di cercare informazioni su questa Marilyn A. Huestis, mi ci giocherei le palle che è una integralista Cristiano-Battista, che vota per il Tea-Party e il suo ruolo è quello di scoprire le madri incinta che hanno usato, in precedenza, le droghe: Minacciarle di togliergli il figlio “a meno che: non si convertano e accettino Cristo come loro salvatore”.
Questi Battisti sono quelli che rifiutano l’evoluzionismo, che considerano l’aborto come un crimine da punire con la morte e l’omosessualità come una malattia da estirpare.
Generalmente credono che sia un dovere distruggere l’Islam e le altre religioni: Questi neo-nazisti sono spesso a favore dell’uso delle armi nucleari e aspettano l’Armageddon (l’ultima guerra totale).

Quindi possiamo capire, anche quelli del DPA, di che pasta sono fatti e cosa possano pensare di farne dei drogati.
Se a questi gli lasciamo campo libero, cominceranno a creare anche dei campi di sterminio.
16 marzo 2012 15:11 - Nick
Ripeto quanto detto nel mio precedente commento:

"Cio' portera' anche ad effetti pratici sulla vita quotidiana, avverte Serpelloni: solo cambiando il tipo di analisi sui consumatori di cannabis, da quelle del sangue a quelle delle urine, si potra' verificare l'abitualita' dell'assunzione e dunque un sanzionamento in caso di guida anche fuori dal primo effetto a breve termine, il cosiddetto "stoned and stranged". "Noi proporremo -afferma il capo del dipartimento- di riconsiderare il tipo di esame per il ritiro della patente"."
Superior stabat lupus. Il pretesto per perseguitare ed annichilire il consumatore è così talmente funambolico che sta facendo scendere la maschera dall'anima di tali personaggi, votati al sadismo ed all'intolleranza bieca e cieca di stampo da santa inquisizione. Tali affermazioni non meritano neanche una risposta di carattere tecnico-scientifica.

Urge schiodare i loro culi grassi dalle poltrone del potere ed evitare che questi cattonazisti rovinino ulteriormente la vita alla gente perbene.
Quando sento queste proposte mi verrebbe quasi da appoggiare una bella Norimberga per questi farabutti, con possibilità della pena di morte, che fin il Beccaria non opponeva al tiranno... esecuzione tramite impiccagione, con una bella corda di canapa a contrappasso dantesco!
16 marzo 2012 14:20 - Nikostiffmaister
Continuate a parlare di voler eliminare la discriminazione in quanto consiste in un comportamento sbagliato e nocivo per la società...caro Serpelloni, Caro Giovanardi...nessuno sa dove c***o andate a reperire i vostri studi, le vostre ricerche e i vostri FALSI RISULTATI...l'unica cosa che ci viene da pensare è che volete o meglio CERCATE apparire come pesone buone e che si preoccupano per la salute dei cittadini ma non fate altro che fare sbagli su sbagli e riempire le vostre bocche di belle parole che servono al vostro benessere ma non al benessere di altre persone...un esempio?? Eccolo: come puó un uomo nella posizione del Ministro Giovanardi ad affermare che ci sono organi fatti per ricevere e altri per espellere, dire che due donne che si baciano fanno schifo, e poi parlare di preoccupazione della guida sotto effetti di stupefacenti??????? Con che serietà??? Con la serietà di uno che calpesta i diritti delle persone omosessuali considerandole fuori dal normale e DISCRIMINANDOLE??? Ció che ancora il signor Giovanardi deve capire è:

1. Molti omosessuali sono molto più umili, sensibili, acculturati, gentili e intelligenti di altre persone etero;

2. I consumatori di Cannabis non sono dei drogati, criminali e un danno alla società, in quanto uno spinello è meno dannoso di una sigaretta, e vi ricordo che le sigarette, che provocano migliaia di decessi per tumori ogni anno le vende con tanto di monopolio di stato lo Stato stesso, mentre non è MAI E RIPETO MAI stato registrato un decesso per consumo di Cannabis;

3. Il THC (principio attivo della Cannabis) rimane presente nelle urine e nel sangue per settimane e quindi non è giusto privare un consumatore della patente se la sera fuma e la mattina (quando l'effetto è completamente scomparso) si mette alla guida per andare al lavoro;

4. È inutile presentare una toma di 500 pagine con effetti nocivi della cannabis (in verità pochissimi e mai a lungo termine) che va contro altri 17000 studi MONDIALI sugli effetti benefici e i veri effetti della stessa PIANTA! NON È UNA SOSTANZA!! È SEMPLICEMENTE UNA PIANTA!!!

5. Con la cannabis anche mio nonno faceva l capi di abbigliamento e dava da mangiare alle galline...ci siamo forse dimenticati che per colpa dei soldi in passato hanno reso illegale una pianta che ci permetteva di fare di tutto persino di curare svariate malattie, patologie e persino TUMORI per dare spazio a inquinamento, spreco di materie prime e malessere generale??

6. IL FINTO PERBUONISMO NON HA MAI PORTATO DA NESSUNA PARTE...

7. La repressione non fa altro che aggravare la situazione e la state aggravando voi che la cercate, voi che ritenete criminale una persona che dopo una pesante giornata di lavoro va a casa e per i fatti suoi si fuma uno spinello sul divano senza infastidire nessuno e lo incarcerate fino a 2 anni per una sola pianta!

8. Si sprecano troppe forze da parte degli organi di polizia per cercare il grammo in più Di cannabis, quando i veri criminali che stuprano e uccidono sono ingiro in ogni città e rischiano MOLTO MOLTO meno di uno che fuma cannabis;

9. CI STIAMO STANCANDO!!! BASTA!!;
16 marzo 2012 13:21 - chinaski
Certi squallidi personaggi andrebbero processati per terrorismo. Cosa è infatti il terrorismo medico unito al terrorismo mediatico se non una sottile quanto tremenda forma di terrorismo? E come tutti i terrorismi che si rispettino vuole il suo sangue innocente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)