COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
21 ottobre 2007 0:00 - Incazzatonero!
Il GOVERNO e l'AGCOM devono IMPORRE alle compagnie telefoniche tutta una serie di DOVERI nei riguardi dell'utente, tra cui, un'adeguata VELOCITA' MINIMA GARANTITA PER LE ADSL (altro territorio di libera truffa...) e l'ONERE DELLA PROVA A CARICO DEL GESTORE in caso di telefonate contestate.
URGE LA CREAZIONE DI UN'ASSOCIAZIONE CHE TUTELI TUTTI GLI UTENTI DELLA TELEFONIA - SIAMO MILIONI E QUINDI UNA FORZA TEMIBILE SE BEN ORGANIZZATA - BASTA CON LE TRUFFE LEGALIZZATE, RIBELLIAMOCI!!!
21 ottobre 2007 0:00 - Luca
E' capitata la stessa cosa ad una mia conoscente, il computer è stato infettato da un dialer che si è connesso alla GLOBALSTAR, il problema è che prima della segnalazione, sull'area privata 187 dell'utente, compariva la dicitura " disabilitato dal feb/02 da tutti i numeri internazionali della zona 7 e satellitari e dopo la segnalazione a Telecom sulla stessa area sono state cancellate queste cose e il numero risultava abilitato a quasi tutti i numeri a pagamento.
Ovviamente telecom ha risposto di aver verificato e non riconosciuto il problema!
16 ottobre 2007 0:00 - ALE
IO RAGAZZI HO SMESSO DI DISCUERE CON LA TELECOM MI SONO DISABBAONATO E ABBONATO CON INFOSTRADA E DI QUESTI PROBLEMI NON HO PROBLEMI
16 ottobre 2007 0:00 - Roberto
Anni fa mi è stato estorto 80 euro circa che ho pagato,con un collegamento TRUFFA CHE HA IL CONSENSO TELECOM.Inoltre mi sono trovato con altro fornitore (Win) senza aver mai richiesta variazione,con anno di nascita differente,codice fiscale,e stato di nascita differente.
Ora mi chiedo come mai la TELECOM può accettare il passaggio con queste differenze? o è in combutta con gli altri operatori?.
Avrei molte altre cose da denunciare,ma i consumatori ,credo,ne siano al corrente.
VIVA L'ITALIA
15 ottobre 2007 0:00 - AGOSTINO ANTONACI
E DA 4 ANNI CHE HO SEMPRE VERTENZE CON TELECOM PER I MOTIVI DI CARO BOLLETTE FINO A QUANDO NEL MESE DI APRILE MI HANNO STACCATO COMPLETAMENTE LA LINEA, CON NOTEVOLE DANNO IN QUANTO IO DITTA. EBBENE UN LEGALE PER CONTO DI TELECOM MI PERSEGUITA CON LETTERE E MINACCE A RISQUOTERE IL LORO CREDITO ( SEMPRE SUI NUMERI SATELLITARI, 899 ....ECC ). iO INVECE ASPETTO CHE MI CHIAMINO IN GIUDIZIO PROPRIO PER AVVALERMI E CITARLI AI DANNI, SOLO CHE IN ZONA DOVE ABITO, A CALIMERA DI LECCE NON SONO PRESENTI LEGALI ADUC E UNO RIPORTATO IN INDIRIZZO NON RISPONDE AL TELEFONO COSTANTEMENTE NON RAGGIUGIBILE . MI AIUTATE VOI. GRAZIE
15 ottobre 2007 0:00 - bianchin pietro
Io con telecom ho discusso al centralino +
volte per 2 anni perche non ho la linea ADSL,quando al momento dell'attivazione del contratto telecom con numero telefonico feci la richiesta del loro modem ADSL alice.E mi dicono che se cambio numero non sono sicuri che ci sia la ADSL. Vi saluto ringraziandovi anticipamente.FIRMATO Un cittadino ormai deluso.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)