COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
11 dicembre 2013 13:50 - antonio5000
Ma non sarete mica così ingenui da pensare che non si possa di nascosto versare sui conti esteri dei parlamentari delle belle sommette di denaro?
E chi ha più denaro di tutti da regalare?
Ma i trafficanti di droga!
E a chi credete che vadano le loro attenzioni? Forse ai fautori dell'antiproibizionismo, a quei cattivoni che con la liberalizzazione delle droghe leggere vogliono rovinare le famiglie?
Suvvia!
Plaudiamo alla lungimiranza dell'Uruguay e auguriamoci che in ogni paese (a cominciare dagli USA) i parlamentari prezzolati che sostengono leggi proibizioniste siano posti in minoranza e non possano più perpetuare il danno immenso che fa questa piaga.
11 dicembre 2013 12:35 - fabrizio7338
Ma come Rockfeller e' proprio uno degli artefici insieme ad Aslinger della guerra(proibizione) alla marijuana , fanno veramente schifo , lo dovrebbero mettere sulla sedia elettrica a Rockfeller ha rovinato il pianeta terra lui , la sua famiglia e i loro amici banchieri e delle multinazionali chimico-farmaceutiche !
11 dicembre 2013 12:34 - marcello84
FINALMENTE!!!

peccato essere in italia ancora nel medioevo con la mafia e il vaticano che bloccano ogni tentativo di cambiamento..
11 dicembre 2013 11:49 - freethinker
Alla faccia dell'ONU e dei narcos.
Un passo avanti per l'umanità.
Le dichiarazioni di questo Alfredo Solari sono le solite sparate proibizioniste. La realtà è che in un mercato controllato ai minori non è consentito acquistare cannabis, mentre gli spacciatori non si fanno certo problemi nel venderla anche ad essi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)