COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
25 aprile 2014 18:16 - IVAN.
.


• (Serpelloni:) «Dal 2010 abbiamo un incremento del consumo di cannabis. Perchè? Perchè sono nati una marea di siti che trattano questi prodotti.»
_____________________________


Ma questo è proprio andato.
A qualcuno risulta che ci sia bisogno di comprare cannabis via internet?!
La cannabis la si trova ad ogni angolo di strada, anche senza rischiare "pacchi" da parte di siti illegali che non garantiscono la consegna.

Come al solito Serpelloni descrive un mondo che vede soltanto lui; un mondo in cui la cannabis è la causa di ogni male del pianeta, e il proibizionismo non favorisce le mafie (manca solo "La cannabis ha sparato a Kennedy", e poi le ha raccontate tutte).

Non so se la sua sia incompetenza o malefede, ma ogni volta che il Serpe apre bocca fa venire la pelle d'oca a qualsiasi persona con un'oncia di buonsenso.


.
25 aprile 2014 8:49 - morrisco
E poi una bella indagine PATRIMONIALE sul dotto,e sui libri pubblicati a scopo disinformativo e palesemente PRO MAFIE,vorrei capire come uno (NOMINATO) riesce a mettere la faccia sapendo di essere palesemente in uno stato di oscurità mentale! SERPELLONI E STATO SERPELLATO !!!!!!
25 aprile 2014 8:40 - morrisco
Serpelloni sei un parassita in questo sistema parassitario,forse del buon vecchio DDT:ben spruzzato condiviso con TUTTI i tuoi amichetti cari del DPA.
3 aprile 2014 10:25 - roberto7266
Questo attacca sistematicamente il web e la cannabis, i suoi compari si danno da fare a chi trova la percentuale più alta di thc, tutto questo mentre si cerca di reinserire la quantità detenibile. In italia abbiamo attualmente 200.000 leggi, ce ne sarà qualcuna che si possa applicare a questo carrozzone di stipendiati statali figli di una legge dichiarata incostituzionale?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)