COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
30 luglio 2014 22:35 - Mr. Hankey
Differentemente da quanto pensiate voi Muccioli's brothers, i veri tossicodipendenti (eroina) hanno iniziato a bucarsi perchè gli costava meno comprare l'eroina che una canna d'erba. Con la differenza caro Giovanardi che la cannabis non ha mai ucciso nessuno (a differenza dell'eroina). Quando la cannabis è di libera vendita come in Colorado e Washington, l'eroina non vende più (cercati le statistiche) e voi come gli spacciatori dovrete trovarvi un altro modo per lucrare sulle persone in difficoltà. Famiglie i cui figli eroinomani entrano ed escono dalle comunità di continuo senza mai risolvere il problema. In USA curano con la cannabis anche le dipendenze, anche le più complesse.
30 luglio 2014 8:10 - ennio4531
Al fine di mettere sul lastrico gli sfruttatori, potresti dare il tuo indirizzo per raccogliere i tossicodipendenti sfruttati e farli uscire con la tua competenza e disponibilità dall'.. inferno ?

Oppure fai parte di quella genìa che , una volta il proprio sodale cade nel girone infernale, gli dice... caro amico... arrangiati ?
29 luglio 2014 22:25 - Mr. Hankey
Tranquillo Ennio Giovanardi manca poco... e te l'andrai a prendere nel kulo te e tutti quelli come te. E finalmente rimarrete senza lavoro maledetti sfruttatori di tossicodipendenti!!!
29 luglio 2014 15:10 - ennio4531
Certo è che se la penalizzazione, come sostiene il paludato N.Y. Times , porta a un "risultato razzista colpendo in modo sproporzionato i giovani di colore.....'" , allora le cose assumono un altro aspetto e quindi la liberalizzazione diventa un atto dovuto per porci tutti democraticamente allo stesso piano.

L'impressione, purtuttavia, che se ne ricava è che quando gli argomenti sono controversi,per zittire l'avversario, l'arma letale da sollevare sia la parola magica ' razzismo' .

Mi ricorda una vecchia storiella ambientata in Unione Sovietica negli anni '70.

Un sindacalista russo invita un suo collega americano a visitare l'URSS per mostrargli i grandi progressi realizzati.

Il sindacalista americano, dopo averla girata in lungo e largo, reincontra il collega sovietico e gli riferisce di aver trovato nelle fabbriche sistemi di organizzazione militarizzati, nelle piazze gente che si guardava bene dall'esprimere il proprio parere, lunghe file ai negozi , contingentamento sui beni di consumo e in generale un clima sociale da caserma.

Il sindacalista russo, non potendo smentirlo, pensò bene di cavarsela rispondendo : .. ma voi avete il problema negro ! .
28 luglio 2014 18:13 - armando977
Ok, entro 5 anni sarà legale in America , entro 30 qui in Italia . Troppo ottimista?
28 luglio 2014 0:29 - ignorante
meglio tardi che mai.. però, che palle... lo sapevano anche i muri.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)