COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
19 agosto 2014 14:45 - Adriana...
La disperazione/ esasperazione può portare a di tutto, illogico agli occhi della massa, con un minimo di logica dell' atto di per sé di chi solo lo può compiere.
19 agosto 2014 12:42 - Taoagi
Se non state attenti i media vi faranno odiare gli oppressi e amare gli oppressori. Malcom X
19 agosto 2014 10:33 - Cepu
Rapinare e assassinare la mamma, qualunque sia il motivo (eredità, noia, vizi vari) non si fa.

Evidentemente ci sono problemi in famiglia.
19 agosto 2014 7:15 - W3C_Freedom
Posso dire che conosco tantissima gente che:

beve birra; fuma comunissime sigarette; si concede di tanto in tanto uno spinello; altri più coglioni che si credono furbi sniffano coca, ma non per questo commettono omicidi, oppure pretendono i soldi dei loro genitori, lavorano e con i soldi loro fanno quello che desiderano.

dopotutto non fu VESPASIANO Imperatore che voleva tassare i vespasiani ? E quando la gente ebbe da fare le giuste rimostranze, lui rispose: I soldi NON hanno odore.

dunque ognuno li spende come meglio crede.
18 agosto 2014 12:00 - enrico8229
Non vi preoccupate. Alla fine la madre dovrà preoccuparsi di non finire lei denunciata per rifiuto del sostentamento al figlio.

Alla fine non è nemmeno in pericolo di vita. Che cavolo! Solo 7 metri di volo su una tettoia chiaramente non c'erano volontà omicide.

Mentre il povero figlio ventenne e tossicodipendente era in "crisi di astinenza" avendo finito tutti i soldi e non avendo altra forma di sostentamento è chiaro che ha operato praticamente lecitamente.

Alla fine tra associazioni, buonisti e terrorizati dalla giustizia ci sarà un esercito di opinionisti più o meno autorizzati che giustificheranno il povero drogato.

Per quanto riguarda la legge? Beh... se aveva la residenza a casa di sua madre non gli danno nemmeno l'effrazione. Da tentato omicidio si passa a violenza domestica, la madre non è morta, lui non è considerato ottimale per il carcere quindi alla fine vincerà una fantastica gita in una comunità con il metadone gratis fornito alla fine da quegli sfortunati che lavorano e pagano le tasse... oppure niente! Si va nella prescrizione o nel patteggiamento e via fuori in 48 ore!

VIVA L'ITALIA!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)