COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
14 aprile 2008 0:00 - Bardiel
Salve, sono un utente tele2 (ancora per poco penso) sono 3 settimane che chiamo il call canter e mando email a tele2, in quanto i loro filtri p2p, non mi permettono di utilizzare programmi LEGALI e per i quali ho pagato! Ora che ho letto questo articolo, saprò che altro dire e scrivere!
19 gennaio 2008 0:00 - Marco
Buona sera a tutti,
io sono un cliente di Tele 2 e come ben sapete il p2p l'hanno bloccato non limitato come dicono gli operatori di Tele2 ci dicono a noi clienti quello che sto chiedendo a chi è piu pratico di queste cose e se c'è un mezzo per affrontare questo problema,cioè cosa posso fare per far togliere questi filtri dalla mia linea telefonica dato che non riescono a fare niente grandissima ca....
Spero di avere presto risposta da una persona piu competente di me.
Distinti saluti Marco Mangieri.
16 gennaio 2008 0:00 - antoNio
io gia' ho ricevuto 75.000 euro di risarcimento per skype,e 25.000 di danni morali,e altre cose.
proprio con la storia del portscan.
totalmente illegale.ho messo un investigatore sulle tracce di alcuni tecnici,e raccolte le prove via con causa civile.ed ho vinto.
15 gennaio 2008 0:00 - anna
ma il problema che per la disdetta dovremmo sborsare altri 60 euro! e io già mi sento truffata così, figuriamoci se ci devo rimettere altri 60 euro!
15 gennaio 2008 0:00 - VitoAnt
Finalmente!!! Che odio Tele2!! Spero sia la fine delle ostilità. Qualcuno ha già fatto la messa in mora? Per quale importo?
TELE2 PERCHE PAGARE DI PIU? PER UN ADSL CHE FUNZIONI!!!!!!!!
14 gennaio 2008 0:00 - SCHROFF Herbert
Sono due mesi che ho chiesto una linea telefonica con alice flat, mi hanno detto che venivano il 19/12/2007/ è non ho visto nessuno tlefonando à telecom mi fatto insutare più volte,ho avuto 20 persone al telefono non cè stato nessuno che ha dato una risposta uguale all'atro collega, ci prendono veramente per i fondelli, ancora oggi non ho la nuova linea cosa devo fare à chi devo scrivere? Per avere questa linea di telefono, quando tolgono questo monopolio che siamo un po più liberi di scegliere un gestore che sia più gentile più preciso è più performant. Grazie.
13 gennaio 2008 0:00 - io
parliamoci chiaro...c'è solo un modo per capire se qualcuno sta usando un programma p2p piuttosto che skype od altro: PORTSCAN.
Si controlla se il tale abbia aperte ed attive delle determinate porte (quelle dedicate al relativo servizio); inutile dire che eseguire un porscan sulla macchina di un ignaro non è proprio "corretto"....
13 gennaio 2008 0:00 - V.F.C.
Il "diritto alla libertà di pensiero e alla sua diffusione" è già di fatto fortemente limitato dalle leggi Mancino e Mastella, quello alla riservatezza della propria corrispondenza è costantemente violato dallo spyware e dai controlli degli stessi gestori telefonici (che prendono sistematicamente nota dei siti visitati dagli utenti, come viene anche fatto presente al momento di registrare gli "account" dei servizi)...
Come mai su queste altre problematiche nessuno dice niente?...
13 gennaio 2008 0:00 - Danilo
Io ero abbonato a Tele2 ADSL. Sono stato costretto a pagare 60 Euro di penale per essermi ritirato dal contratto prima della naturale scadenza annuale (avrei dovuto farlo 11 mesi dopo) visto che hanno iniziato a limitare il traffico P2P. Il bello è che loro si sono giustificati dicendo che ammettono e pubblicizzano tale pratica (non sul sito).
3 gennaio 2008 0:00 - Malco
anch'io sono stato vittima di questa criminale gestione della banda da parte di libero|wind. ho immediatamente cambiato gestore abbonandomi ad uno molto più caro ma che non mi limitava la banda se usavo specifici programmi
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)