COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
8 luglio 2015 18:02 - daniel79
Ancora gira il povero troll ennio ?...io come molti altri abbiamo usato un programma che oscura i suoi commenti perchè è praticamente inutile argomentare con un troll..magari è anche pro legalizzazione, ma il poverello è obbligato a disturbare le conversazioni di ogni post..è il suo mestiere..
Per quanto riguarda le legalizzazione in Italia un intergruppo bipartizan formato da 150 politici circa dovrebbe presentare una proposta di legge in parlamento entro fine luglio, ma pare che ancora non ci siano i numeri per farla approvare...staremo a vedere, comunque anche se lentamente anche in Italia si stà muovendo qualcosa ed il castello proibizionista si stà sgretolando giorno dopo giorno..
6 luglio 2015 23:11 - Starfighter23
spiegaielo tu agli americani sui danni Ennio,povero figlio di puttana,aspettano i coglioni come te dall'Italia,copia e incolla qualcosa di diverso,fatti dare del materiale nuovo dai tuoi capi,sei un servo delle lobby del farmaco,crederti e' come credere ai testimoni di Geova,Babbo Natale e scie chimiche,l'avessero fatto sti coglioni di Greci al posto di chiedere soldi in prestito a tutti,vedi come si risanava il debito,preferiscono muorire di fame che legalizzare la cannabis ad uso ricreativo,idem l'Italia viva l'ignoranza
6 luglio 2015 19:02 - daniel79
Veramente sono 4 gli stati USA più il distretto di Columbia ad aver legalizzato la cannabis anche per usi ricreativi..Il terzo stato dove è già possibile coltivare legalmente 5 piante è stato l'Alaska(ma ancora non hanno distribuito le licenze per i dispensari)..Entro il 2016 pare che passeranno i referendum di altri 5-6 stati per scopi ludici ed altrettanti per fini terapeutici..
Mentre in Italia siamo ancora al medioevo dove la maggior parte dei proibizionisti o per ignoranza e pregiudizio o per interessi economici e personali non sanno di cosa parlano eludendo qualsiasi evidenza sulle problematiche legate alla canapa.
6 luglio 2015 11:10 - ennius4531
Da Aduc...

USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."
1 luglio 2015 22:37 - Starfighter23
massimo rispetto per i fratelli in Oregon,tra l'altro sono i migliori coltivatori organici assieme ai Nord California,li la democrazia esiste,in Italia siamo ancora alla dittatura cattocomunista che la ostacola,succedera' forse tra 20 anni

Motivo? quarto mondo estrema ingnoranza in materia,ottusaggine,forte interesse delle lobby,votano solo i vecchi,il referendum fallirebbe anche si facesse
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)