COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
11 maggio 2009 0:00 - Nella Manga
Ma non mi facciano ridere! E' come se chi è azionista o socio di una Srl venisse citato in giudizio da un fornitore perchè la società non lo paga! L'assemblea del condominio può anche approvare un bilan cio sbagliato e non da adesso, ed io ci devo stare !!!! L'amministratore è come l'amministratore delegato o unico. E' il rappresentante della società/condominio. In giudizio rappresenta la società/condominio. Cerchiamo di non credere alle stronzate e che non ci provassero! Inoltre non sta scritto da nessuna parte che ti possono ipotecare l'appartamento a casaccio perchè altri sono morosi! Non fate i poveri cretini che credete a tutto! Pensate con il vostro cervello! Il diritto è (era?) fondato sulla logica e la logica è meglio della matematica!!!!
Io sarei pienamente d'accordo ad abolire i condomini, come avevano...promesso. Ognun per sè.... vi posso giurare che si risparmia!!!!!!! e non si subisce !!!!!! Forza.... GGGGGGente !!!!
Sù la Testa !!!!!!!
10 maggio 2009 0:00 - Giovanni
E' da ritenersi applicabile con successo oggi tale sentenza della corte.
Cioè l'amministratore condominiale oggi 05\2009 non deve piu chiedere soldi agli altri condomini se un condomino non paga le sue spese??
Grazie
1 luglio 2008 0:00 - elisa
E' una gran cosa ringrazio chi di dovere - io ho avuto una terribile esperienza . mi hanno pignorato l' appartamneto rifacendosi della solidarieta' di tutti i condomini ... io ho sempre pagato,,
fosse vero!!! ,,cosi chi non paga forse cambia modo di fare ..grazie

16 maggio 2008 0:00 - Avv. Alessandro Gallucci
Ha ragione, purtroppo questo è il problema di una materia (quella condominiale)disciplinata in modo insufficiente dall'attuale codice civile.
Avv. Alessandro Gallucci, Network Legale Aduc, Lecce
16 maggio 2008 0:00 - FABRIZIO
Vista come condòmino mi pare una sentenza strabiliante e che, giustamente, premia coloro che usano la diligenza del buon padre di famiglia e punisce (altrettanto giustamente) quelli che invece "ci marciano", a spese del condominio.
E detta così non può che farmi piacere.

Vista dalla parte del creditore non vorrei essere nei suoi panni qualora si trovasse a dover fare magari 12, 24, 36 o più citazioni ai songoli condòmini nei casi peggiori in cui quasi nessuno paga o peggio, l'amministratore é "fuggito con la cassa".
15 maggio 2008 0:00 - Carlo
Sono d'accordo con il giudice in quanto ritengo sia giusto che in tutti i settori vengano ripristinate le regole della buona educazione che negli ultimi anni sono scomparse grazie ad una mentalità che porta l'uomo a non interessarsi degli altri.In poche parole oggi,a mio parere, si pensa a spendere i soldi prima per il superfluo poi se ce ne rimangono, per pagare il condominio sovvertendo il detto antico che non muore mai "prima il dovere e poi il piacere".
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)