COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
9 ottobre 2008 0:00 - daniela
Davvero bello questo articolone che anche se lungo è davvero esaurientemente triste.
Ho lavorato nella pubblica amministrazione e sono certa che se il sig. Brunetta facesse suo il vecchio proverbio che recita:"Il pesce inizia a puzzare dalla testa", sicuramente potrebbe essere costruttivo nei suoi interventi. La dirigenza negli uffici dello stato è quanto di più assurdo possa esistere, tanto per fare un esempio volevo scrivere una commedia ma non ne ho le capacità anche perchè Ionesco e Kafka si rivolterebbero nella tomba per avergli usurpato il teatro dell'assurdo.Non voglio riportare nessun esempio di quanto ho visto nella p.a. ma penso che se alle prossime elezioni fossimo un pò meno massimalisti e ci facessimo un serio esame di coscienza dicendoci che questo è il nostro paese allora forse qualcosa di meglio potremmo ottenere.
Daniela
3 ottobre 2008 0:00 - Francesco Codecasa
Complimenti per la vostra attività! Posso permettermi di darvi un suggerimento? Articoli molto lunghi fanno passare l'entusiasmo a chi si accinge a leggerli. Se gli articoli fossero più stringati aumentereste l'incisività delle vostre comunicazioni. Saluti cari.
FC
2 ottobre 2008 0:00 - annalisa
Ritengo di essere un po' meno bue della media: mi informo da fonti il più possibili indipendenti, leggo articoli come questo e concordo, mi indigno...e poi? Come si può cambiare questo stato di cose concretamente?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)