COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 marzo 2014 14:08 - laura6418
@ renato
secondo me puoi solo far un RICORSO: sì, un vero ricorso in tribunale è l'unica via, mi ero informata per casa mia.
Hanno fatto un'assemblea con 5 condomini su 34. Irregolare, ma siccome, diceva l'avv. di fatto i il giudice che decide se era nulla o annullabile, meglio sempre provvedere entro i 30 gg per sicurezza.

Certo che costa un sacco di soldi, come al solito e sarebbe giusto ci fossero delle procedure + snelle x annullare le assemblee.
12 dicembre 2013 21:05 - laura6418
Certo che è una vera vegogna. con la riforma del condominio non hanno assolutamente messo il condomino in condizioni di difendersi maggiormente dagli amministratori, quasi tutti, non corretti.

A noi addirittura ora ha fatto deliberare che dobbiamo pagare 50 euro+ tasse x ogni ora di "assistenza ai condomini x consultazione documenti"... cosa che è un diritto e x la quale io non ho bisogno di nessuna assistenza....ma lei ovviamente i documenti in mano mia vede bene di non metterli perchè li controllerei troppo bene!!!
Bella Riforma!
5 marzo 2009 0:00 - scanu pietro
vorrei sapere se l"amministratore e alquni consiglieri all"insaputa dei condomini,premetto che siamo un condominio di 120 famiglie,possono sostituire una dtta,vi ringrazio anticiatamente.
28 gennaio 2009 0:00 - renato
io ho un bel problema con l'amministratore condominiale,sono 2 anni che non mi da le note spese,che non mi invita alle assemblee,l'unica cosa che fa mi presenta 2 fogli di pagamento amministrazione.Ho provato a contattarlo ma lui dice che non è tenutoad inviarmi x raccomandata l'invito all'assemblea e comunque il quorum massimo lo ha raggiunto anche senza me?ora mi chiedo le raccomandate se le fa pagare anche se non le manda,i lavori li stanzia e io non so ninte.L'assemblea era l'otto gennaio 2009 e l'invito me lo ha recapitato ieri sera alle 20.00 nella cassetta postale..........cosa posso fare aaaaaiuto
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)