COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
6 febbraio 2009 0:00 - zeno
durante la trasmissione mi manda rai 3, la capa di postevita ha lasciato intendere che gli anziani anziani sottoscrittori delle polizze ciofeca di poste italiane potrebbero ricevere offerte migliorative.
6 febbraio 2009 0:00 - tremonti
avrete tutto cio' che volete.
1 febbraio 2009 0:00 - Gianni
Giulio Treconti
Quello che, per contrastare la speculazione (oltretutto quando ormai era già avvenuta) nel passaggio da lira ad euro, proponeva la stampa di banconote da uno e due euro al posto delle monete, altrimenti la gente non era capace a dare il valore alla moneta.
Quello della finanza creativa che ci ritroviamo di nuovo tra i piedi ad affossare ulteriormente l'economia.
Gianni
1 febbraio 2009 0:00 - ? ? ? ?
Datemi retta, investite in [b]quadri d'autore[/b]!...
1 febbraio 2009 0:00 - diego
Giulio, corrado e Antonio non sono gli unici raggirati da PT, anche mio padre c'è cascato dentro a 87 anni, consigliato da una persona reputata amica, che gli ha consigliato un investimento ventennale.
Comunque, quanto da voi scritto rispechia quello che succede da sempre nella nostra bell'Italia, non c'è mai giustizia per i deboli, perchè chi ci frega è sempre quello che dovrebbe controllare e\o fare in modo tale che ciò non avvenga.
1 febbraio 2009 0:00 - ssserpe
Ma siamo proprio sicuri che gli impiegati delle poste siano stati correttamente informati e/o istruiti su che cosa effettivamente vendevano rendendoli oggi colpevoli della truffa e guardati con occhio bieco dai clienti?
Oppure sono stati disinformati di proposito.
Oppure sono stati remunerati in proporzione alle patacche vendute e "invitati" a non informare in tempo utile le vittime ?
Oppure sono stati oculatamente scelti tra i più "ignoranti" (che ignoravano)o, per contro, tra i più "efficenti".
Governo ladro e paga sempre pantalon sono modi di dire (si fa per dire) che nonsono nati di questi tempi. Il materasso resta pur sempre il luogo più sicuro per conservare gli "spiccioli" che ci sono rimasti in tasca.... ammenocchè non arrivi la banda di deliquenti nazionali e non (pluricondannati che girano però liberamente) che entrino in casa spaccandoci le ossa, se siamo fortunati, e ci freghino soldi e magari anche la moglie.
Lo so che siamo tutti d'accordo sullo scempio che, da sempre, i nostri governanti (leggi Stato)fanno del nostro voto. Che senso c'è andare ancora votare?
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)