COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
26 ottobre 2009 19:47 - lucillafiaccola1796
Forte l'intervento di Male [Chi sa in che senso di male [contrario di bene... o male in inglese "maschio"?]
E Lei Signor Sugar... ha un poco la CdP [Coda di Paglia?].
Una volta c'era il Matriarcato e le guerre non si facevano...
Io opterei per fifty fifty..,
Ricordiamoci sempre però che il cervello fino [x] può battere i muscoli [Y].
28 agosto 2009 0:00 - Sugar
MALE
che intervento cattivo hai fatto !!

Forse tu sei dalla parte di quelle che ritengono il genere maschile imbranato/inferiore/meno indipendente/mammone/ etc. etc. rispetto alle femminucce ??

Ma dai siamo pari (almeno sulla carta)

Ti faccio una domanda:
Il mondo e' goveranto al 99 % dagli uomini E VA DA CULO, se provassimo a darlo in mano (il mondo eh,.... non fraintendere) alle donne quale sarebbe il risltato (almeno secondo il tuo parere)???

Forse forse andrebbe un po' meglio.

Cmq questa e' pura utopia, non accadra' mai, stavo solo facendo un esercizio per assurdo.

Bye
26 agosto 2009 0:00 - Male
Se ti sei sposata, magari in chiesa e t'è capitato un "dubbioso" sei stata mediamente sfortunata!
La maggior parte dei maskietti che si sono inventati il d'io solomaskio per controbilanciare la risaputa inferiorità del cromosoma Y rispetto al cromosoma X, non vale una motosega!
C'è soltanto un 1% di maschi elevati che accetta la parità con la femmina!
Ma lasciamoli fra di loro che "culattone" è bbello!
26 agosto 2009 0:00 - Sugar Magnolia
DUBBIOSO
hai espresso chiaramente il tuo pensiero.
Io credo solo che se una donna non vuole ''darla'' al marito una qualche volta sia liberissima di farlo senza essere costretta per forza.

Invece se la cosa si protrae per un tempo eccessivamente lungo secondo il comune sentore (ma qui le interpretazioni cambiano a seconda dei punti di vista) allora si configura una fattispecie che consente al marito di chiedere la separazione per giusto motivo
26 agosto 2009 0:00 - Dubbioso
Chiedo scusa ma il debito coniugale c'è ancora o puramente no?

Per esempio mia moglie è in dovere di darmi il culo e/o farmi i pompini o si può rifiutare con le nuove leggi? E io posso convincerla, non dico con una bella passata di schiaffi e calci e pugni, ma almeno con qualche scapaccione bene assestato, magari accompagnato da una pedata per farle riprendere l'equilibrio quando lo scapaccione è stato un più forte?
Sono ammessi questi che una volta si chiamavano semplici e leciti strumenti di correzione o si rischia il penale?

Secondo me sono tutte leggi immorali che rovinano le famiglie, una moglie ha bisogno di essere penetrata in tutti buchi, anche se non lo sa, e la moglie che non dà il culo al marito finisce per darlo per forza all'amante e così le famiglie vanno in rovina.

26 agosto 2009 0:00 - Topesio
Non ti preoccupare, che della tua perdita ce ne faremo una ragione.
26 agosto 2009 0:00 - Pym
Chiodaroli, di talebano c'e' solo il suo atteggiamento. Legga le recenti cronache dall'Afghanistan, e forse se ne rendera' pure conto: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1 644481798.html
15 agosto 2009 0:00 - Marco Chiodaroli
Cara Claudia Moretti,ho sempre apprezzato le info Aduc, fidandomi del vostro sito; ma se tutti gli articoli sono redatti con lo stesso spirito pressapochista, tendenzioso e "talebano" che traspare dal testo di cui stiamo parlando, credo che non consulterò più il sito Aduc. L'Italia sarà pure un Paese "macista" (ma non si scrive "machista"?), come lei dice, ma spero di essere in grado di emigrare il giorno che dovesse diventare femminista come lei lo intende. Questo è l'"indubbio successo" che atteggiamenti come il suo sono in grado di ottenere. Cordiali (mica tanto) saluti. M.C., maschio controvoglia.

PS - La informo che dopo aver mandato questa mail cancellerò il mio nome dalla vostra mail-list. Credo che sopravviveremo entrambi alla mancanza dell'altro/a.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)