COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
4 novembre 2009 18:36 - lucillafiaccola1796
Anche le persone che non si lavano [magari perché non hanno lussuosi bagni in casa] e\o non usano deo doranti lasciano la loro "puzzetta" in ascensore... specialmente quella sotto il "naso"

Quando qualcuno lascia la sua puzzetta sotto il naso in ascensore, IO spruzzo dentro l'ascensore un soffio di deodorante per ambienti e la tragedia si defila!
4 novembre 2009 12:25 - aniadue4219
Un cane NON puzza di suo, nemmeno in ascensore, per cui è più che giusto che il proprietario di un immobile usufruisca dell'ascensore, pertinenza del SUO immobile col SUO cane.
4 novembre 2009 12:08 - sara2567
NON sono per il divieto agli animali, ma un animale (cane) in un ascensore puzza, vivo in una piccola palazzina di 3 piani e non parlo degli anziani che tra l'altro non hanno cani, ma di chi può camminare tranquillamente e usa l'ascensore lasciando poi il puzzo a chi viene dopo. Se poi è come la mia vicina che non lava il cane perchè dice che gli fa male, immaginate voi. Ritengo che sia una violazione della libertà di chi prende l'ascensore e non deve essere costretto alla puzza. L'ascensore è di uso comune e pertanto vanno rispettate le libertà di tutti.
3 novembre 2009 18:10 - lucillafiaccola1796
Io non capisco gli inteligentoni che proibiscono ai cani di entrare nei negozi, ecc, ecc. immaginate che cosa posso pensare di quelli che vorrebbero limitare l'altrui libertà proibendo non so in base a quale diritto di tenere animali in casa propria o di portarli in ascensore! E' vero che i cani hanno le zampette sporche perchè camminano in strada... anche noi camminiamo in strada con le scarpe... e ci chiedono forse di toglierci le scarpe quando entriamo in un negozio o in ascensore?
So il concetto, non so il detto "milanese" ke vadano a darvia il cu!
3 novembre 2009 8:26 - Alessandro Gallucci
Il divieto di uso delle parti comuni che impone di non usare l'ascensore accompagnati da animali, se contenute in un regolamento di natura assembleare è assolutamente nullo!
Diversa è la situazione per il regolamento contrattuale dove va fatta una valutazione caso per caso anche se pure in questa sede un divieto simile non andrebbe esente da critiche.
2 novembre 2009 12:56 - shorty
In realtà per quanto riguarda il divieto sancito in alcuni regolamenti di utilizzo da parte degli animali dell'ascensore condominiale, mi pare che vi siano pronunce giurisprudenziali che lo considerano illegittimo in quanto gravemente lesivo della sfera dell'affettività. Mi riferisco in particolare al fatto che il divieto di utilizzo dell'ascensore da parte di un animale (ovviamente un cane) e del suo accompagnatore anziani od in precarie condizioni di salute determinerebbero l'impossibilità di averlo in casa pur se il regolamento condominiale non lo vietasse.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)