COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 dicembre 2009 2:56 - rudy3393
Benvenuto in Italia marco...
L'unico paese in cui non è il cliente che sceglie l'azienda, ma è l'azienda che decide quale cliente fregare!!
2 dicembre 2009 23:56 - marco4658
Certo che se ne sentono di tutti i colori, la volete sapere l'ultima che abbiamo scoperto un mese or sono?
Il nostro condominio è passato a Sorgenia dal marzo 2008 e noi lo abbiamo saputo a novembre 2009 durante la riunione di condominio dal nostro stesso amministratore!!! Chi ha dato tra i condomini l'autorizzazione? nessuno! allora chi ha firmato il contratto di sua spontanea volontà? L'Amministratore!!!
Chiaramente abbiamo richiesto il rientro immediato al mercato tutelato, questo era il minimo e tutte le spese attribuite al medesimo amministratore. Io mi domando, forse è il caso che qualcuno impugni la presente ed approfondisca veramente il da farsi, perché viene approvato da Sorgenia un contratto a firma dell'amministratore senza avere una delibera che certifichi l'avvenuta delega per procedere al cambio di distributore (chiunque esso sia)??? E cosa più importante, dov'è l'Autority che dovrebbe vigilare su questi casi?

Fateci sapere, saremo felici di apprendere di iniziative in tal senso dai media.
2 dicembre 2009 3:00 - rudy3393
Ho appena ricevuto la fattura per il mese di novembre di Sorgenia, naturalmente non hanno minimamente preso in considerazione le mie autoletture, però, in compenso, cè una grande novità!
Infatti nell'ultima fattura si legge:
"Al fine di soddisfare le esigenze manifestate da gran parte dei nostri Clienti, ti informiamo che dalla prossima fattura Sorgenia applicherà una
periodicità bimestrale.
Resta ovviamente tua facoltà ripristinare la precedente periodicità di fatturazione con una semplice richiesta al nostro numero verde. Cogliamo l'occasione per rinnovarti i nostri più cordiali saluti."
Ma dico io, tutte le lamentele a riguardo delle vostre stime fantasiose che ricevete, e per non dire di tutte quelle autoletture da voi promesse e pubblicizzate a più non posso, senza mai nemmeno darci un'occhio, ma queste esigenze pretese dai Vostri clienti, non le "soddisfate" mica eh?!
27 novembre 2009 12:44 - pine_tree
Tiene duro Serena, dobbiamo riportare un po di dignità in questo paese.

Buona fortuna, anche se non hai una settore legale dignitoso che ti può dare una mano.

L'unica soluzione, scendere al loro livello, incatenati ad un pilastro al comune.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)