COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 dicembre 2009 9:00 - Franceschino
Brava aduc... fatto inquietante quello descritto... stiamo deviando a favore di uno stato sempre meno laico (ammesso lo sia mai stato) e sempre più simile a uno stato teocratico e poco, molto poco tollerante.
29 novembre 2009 18:29 - lucillafiaccola1796
Il problema è: come si fa a liberarci di questi che non rispettano i contribuenti?
Speriamo che fra ....fieme... si mangino uno con l'altro finché non ne resti che una come "Highlander"?
Fra un po', dopo che avranno licenziato tutti e non si potranno più pagare le pensioni, che faranno le così dette istituzioni, che si sono mangiate tutto ilmangiabile? Scapperanno all'estero dai "nostri" ma loro conti correnti segreti nei paradisi fiscali? L'unica nostra speranza di divertimento è che hgli esteri non gli riconoscano i "nostri" ma loro crediti!
Una volta scappati dall'italia... non hanno le forze mnganellatici a loro disposizione ed allora... inermi come noi... faranno la fine che si meritano... Noi nel frattempo a zampe per aria come i bacarozzi!
Altro che Win For Life Of All Of The Cocks!
28 novembre 2009 14:47 - Gianni
E' tutto concertato per confondere le idee, per dare una parvenza di motivazione razionale al vergognoso e continuo attacco, da parte di politici bigotti e forcaioli,alla libertà dei cittadini su questioni che riguardano la sfera privata.
Di queste schifezze ne abbiamo esempi, come le cretinate dette sul caso Englaro, come le affermazioni false sulla pillola del giorno dopo, o come le inutili e stupide discussioni per la questione del crocefisso, per non parlare del testamento biologico.
Un continuo attacco alla libertà da parte di questo governo, succube del vaticano.
Gianni
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)