COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 gennaio 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
Riprendiamoci la nostra Libertà, nella Massimna Espressione della Sua INTEREZZA!!!
A Marzo smuoverò le stankekiappe ed andrò a votare per la Presidentessa della Regione Lazio: Emma Bonino!!!! Gli avvoltoi catto-antiproibizionisti-antiabortisti la stimano ma non la vogliono [ipse dixit alle radio stamane]!!!
Ed allora pur non essendo io RADICALE MA.. radicalmente ed eticamente Onesta in corpo e mente, INVITO TUTTI gli U-mani di BuonaVolontà a fare come faccio IO!!!!! VOTIAMO EMMA BONINO PRESIDENTESSA ALLA REGIONE LAZIO!!!
Se il PD non la include nella sua lista, NOI la includiamo nella nostra e ne facciamo la nostra I-Dea!!!
Datevi da fare... e fatemi sapere le vostre strategie!!!!!
Avvocatamente... posso/possiamo voTare una Presidentessa della Regione che non appare nelle liste degli eleggibili?
SIETE VOI GLI ESPERTI... !!!!
ILLUMINATECI!!!!
7 gennaio 2010 18:46 - lucillafiaccola1796
Riprendiamoci la nostra Libertà....! Individuale... economica... TUTTA!!!!!!
7 gennaio 2010 10:10 - ignazio7568
Altro che dimensione collettiva che prevale e soffoca quella individuale! E' l'estatto contrario. E' l'individualismo estremo che ci ha reso più vulnerabili a tutte le paure, vere o presunte, che i media con peloso calcolo scientifico diffondono. Eliminare i dazi ai beni che provengono dai paesi in via di sviluppo non risolve il problema se si continuano a utilizzare le potenti tecnologie produttive del XXI secolo con gli schemi imposti da un'ideologia del XVIII secolo.
6 gennaio 2010 9:37 - gino8678
E' purtoppo l'inevitabile conseguenza dell'universalismo non solo teorico ma effettivo instauratosi con la globalizzazione.
Non ci sono putroppo rimedi: a tali negative conseguenze si accompagnano quelle positive che staimo speimentando. Il processo è irreversibile e non è dato conoscere la sua durata.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)