COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
3 febbraio 2010 10:37 - giuseppe7674
Grande Fratello ma Poco Credibile!
Molto deluso dagli autori e conduttori del programma, quest'anno credo abbiano superato il limite della buona decenza e buona educazione.
Hanno reclutato un manipolo di attori o pseudo tali, che non sono altro che dei burattini che eseguono direttive che di tanto in tanto vengono loro date nel "confessionale".
Viene concesso loro qualsiasi forma comportamentale di comunicazione e molte volte a scapito delle basilari norme che il corretto vivere civile richiede; Si impreca, si usano termini e modi di fare fare "sporchi" e ineducativi.
Bell'esempio per i nostri ragazzi che sempre di più, oggi, sono attratti dalla televisione.
Ed ancora, come dare credito agli autori di un programma che in buona parte é sostenuto dai televoti dei cittadini quando si cambiano continuamente le regole a seconda dei loro interessi?
Addirittura si fa passare per eroe, un concorrente espulso per aver bestemmiato.
Stiamo veramente toccando il fondo.

Cordialmente.
Giuseppe da Lecce.
29 gennaio 2010 10:52 - vale-nya
Bestemmia o non bestemmia...è ridicolo che programmi come il Grande Fratello abbiano ancora vita in tv.
Se canali come History channel o National geographic fossero di tutti, avremmo ragazzini più intelligenti e acculturati.
Il GF è una delle fondamenta dell'ignoranza e della povertà spirituale e mentale di un paese già orrendo per tanti altri motivi economici e politici.
27 gennaio 2010 11:14 - toto200
E' una vergogna. Sono indignato per quanto è successo al Grande Fratello. E sono preoccupato per ciò che potrebbe succedere in futuro in tale trasmissione.

Ma limitarsi a parlarne senza fare nulla non serve a risolvere il problema!
Propongo a tutti coloro che condividono il mio ragionamento di smettere immediatamente di vederlo, di vietarlo ai loro figli, e soprattutto di impegnarsi a denigrarlo con tutti coloro con i quali hanno occasione di parlarne: facciamo in modo che che tale boicottaggio possa continuare fino a che le leggi di mercato decretino la chiusura definitiva di tale programma.
27 gennaio 2010 9:49 - sugar magnolia
Cmq e' sbagliato bestemmiare in Tv.

Punto e basta.
Anch'io ogni tanto lo faccio, ma solo con intorno certe persone che lo fanno anche loro (e molto raramente), altrimenti diventa semplice questione di educazione.

Massimo ha sbagliato, non lo ha fatto apposta ma ha sbagliato
24 gennaio 2010 19:55 - lucillafiaccola1796
Non abbiamo esperienza di coni non essendo gelatai, non usiamo cilindri visto che non siamo illusionisti....
lei che invece ha un'ampia esperienza di coni e di cilindri...e di coni su cilindri, ci spieghi come ha fatto a finirci sopra con le natiche...
ci istruisca!
24 gennaio 2010 10:48 - yannis
non è questione di essere bigotti o no, è solo questione di educazione, di rispetto e di serietà. Chi usa il piccolo schermo per dar prova della sua superiorità culturale , muktietnica e supercavoliloro è solo un povero Cristo che merita solo di essere preso a calci nel sedere.
Yannis
questo è il mio modestro sermone giornaliero, molti si incazzeranno ma tanto non leggo i vari commenti in quanto sicuramente troppo complessi ed arditi. attenzione ai coni ed ai cilindri con sopra un cono, posarvi sopra le natiche può essere un pò pericoloso.
23 gennaio 2010 18:35 - lucillafiaccola1796
Quale d'io? giove javeh, d'io piotutt'io, o allah ndostà? Tre nomi che distinguono un unico "ente" [inutile anzi d'annoso]altro che due cognomi come quellli che vanno x la maggiore fra i vip [very insipid persons]?
Occorre specificare... altrimenti chi si deve offendere?
Vogliamo parlare dcell'integerrimo codacons che ti magheggia con l'892007 e ti fa pagare 20 euro per prendere tre appuntamenti...? peggio delle onlus sciacalle che si buttano a pesce sulle disgrazie altrui... Haiti cacio sui maccheroni per gli usa... l'avessero duemilaunato loro medesimi per annettersi i Negretti? Infatti tanti bambini pare siano spariti... sesso o rifornimento organi...? e non è la prima volta che si fanno i piccoli Haitiani, anzi!!!
Domanda: gli italiani non amano i Negri... e si sa.... ros'arno docet... allora perché questa corsa ad adottare i Piccoli Negri? Niente niente se li mangiano... e poi dicono dei se-dicenti-ma-mai stati komunisti!!!!!!! Guardate Karini che la carne nera è peggio di quella rossa..... ve fa venì kankro!!!!!!
23 gennaio 2010 15:50 - mauids
Una puntualizzazione è dovuta: una cosa è la libertà di espressione nella forma delle "parolacce", ben diversa è un' imprecazione contro Dio...e non sono una bigotta!

Citazione: Attualmente possiamo richiamare l' ordinanza del Tribunale di Milano che ha proposto la questione di legittimità costituzionale del reato di bestemmia, previsto dal primo comma dell'art. 724 del codice penale, sotto il duplice profilo della violazione del principio di determinatezza della fattispecie penale ( vedere articolo . 25, secondo comma, Costituzione) e della violazione del principio di uguaglianza in materia di religione (artt. 3 e 8, primo comma, della Costituzione).
1. In particolare notiamo come l'art. 724, c.p. sanzioni la condotta di chi «pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato.
Riassumendo la bestemmia non è quindi un reato punibile con la reclusione, ma è soggetta a provvedimenti sanzionatori amministrativi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)