COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 35 di 35)  
23 marzo 2010 22:44 - piccola1975
io ho fatto il contratto con questi fornitori di italcogim energie e devo dire che mi sono trovata benissimo, mi è arrivata la bolletta in questi giorni e devo dire che inizialmente non ci credevo ma mi sono ricreduta! apparte il fatto che non ci sono costi di attivazione quindi uno fa per provare, poi se non ci si trova bene manda una raccomandata e torna come prima, comunque questa bolletta è bassa rispetto alle bollette ENEL precedenti. è come dire io al lotto non vinco mai.. se non ci si gioca è inutile poi lamentarsi che non si vince.. e qui è lo stesso discorso.. bisogna provare. io per quanto mi riguarda ve lo consiglio. se ci si sofferma solo al fatto che vengono porta a porta è chiaro che ci siano delle titubanze ma pensiamoci bene... noi diamo i nostri dati ma anche noi abbiamo i loro alla fine, basta chiederglieli e da lì capite se sono persone serie o meno! un'altra ditta simile che si chiama ENEL ENERGIA e non è ENEL DISTRIBUZIONE come pensano in molti, fanno parte anche loro del mercato libero come italcogim energie e marciano sul fatto che hanno comprato il marchio e chiunque vede ENEL si fida.. non vi fidate di questi piuttosto che si spacciano per enel e non lo sono!
19 marzo 2010 14:32 - Thunaraz
Vorrei segnalare anche il fatto che questi venditori, oltre che presentarsi verbalmente come incaricati del gas, presentano anche un tesserino della ToscanaGas per indurre gli utenti a farli entrare...
3 marzo 2010 15:26 - barbara73
o ricevuto la visita di un'incaricata dell'italcogim proprio mezz'ora fa... anche io l'ho fatta entrare perchè ha detto che doveva fare un controllo per vedere se avevo diritto ad uno sconto del 30% e invece ha cominciato a dirmi che se sottoscrivevo un contratto con loro,innanzitutto avrei pagato il gas a meno della metà, più avevo diritto a due mesi gratis di energia elettrica. Io non ho firmato nulla, ma dovrò avvertire la società elettrica e quella del gas???
23 febbraio 2010 19:34 - rosella7690
Questo pomeriggio mi è successa una situazione analoga con l'azienda Italcogim..Sono stati "quasi" truffata, dico "quasi" perchè non ho firmato niente, ma ho dato i miei dati identificativi, nonchè il mio codice fiscale.
Si è presentato un ragazzo di circa ventidue anni dall'aria molto pulita, che mi faceva notare se avessi ricevuto fra le mie bollette sia di gas che di luce l'avviso che sarebbe passato un incaricato Italcogim fornitore diretto di energia di entrambe le aziende, e che dovevo dare i miei dati contrattuali.Io inizialmente ho abboccato anche perchè non essendo mai a casa a volte mi arrivano degli avvisi delle utenze a cui erroneamente do poca importanza, ed Hera spesso e volentieri manda i suoi delegati a leggere i contatori. Quello che mi ha fatto capire che stavo cadendo in un inganno è stata la parola "sconto", sconto del 30% sulla fornitura di energia elettrica e gas: gli ho fatto stracciare il tutto,ma in mezzo alla confusione di libri e fogli,ho notato che aveva portato con sè tutta la documentazione stracciata.
Ho già avvertito sia Enel che Hera,domani spedirò un fax per spiegare come sono andate le cose, e per sollecitare entrambe le aziende a non acettare nessuna documentazione inerente ad un passaggio contrattuale da me fatto con l'Italcogim.
21 febbraio 2010 19:12 - lucillafiaccola1796
Mah... non si fa prima a mandarli Fuck ?
A casa non ci deve entrare nessuno...neanche con mandati.. potrebbero essere "falsi"...
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 35 di 35)