COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
26 maggio 2020 0:29 - venik
Cara ADUC,
ormai è inutile esprimersi su Atlantia, le sue politiche e su come tratta autostrade e cittadini.
Mi domando però voi dal 2008 cosa avete fatto per tutelare noi consumatori? In particolare noi pendolari autostradali.
Non è stata forse questa segnalazione e gli altri commenti abbastanza chiari?
Perché ad 11 anni di rincari di pedaggi autostradali (cit. https://www.ilsole24ore.com/art/pedaggi-autostrade-ecco-rinc ari-tratta-tratta-AEChML8G ) il plafond del telepass è rimasto invariato?
Io come sempre sono ottimista e spero che questa truffa legalizzata possa finire un giorno.
13 aprile 2020 15:53 - Lorbav
Buongiorno,

Da una ricerca su internet in merito al problema del plafond stabilito da telepass, a mio avviso troppo basso, nonché soprattutto in fattispecie del canone addizionale mensile che trovo assurdo e ingiustificabile, mi sono imbattuto in questa lettera.

Mi chiedevo se ci siano stati degli sviluppi in merito.

RingraziandoVi per l'impegno che portate avanti in tutte le giuste cause, resto in attesa di una vostra gradita conferma.

Cordiali saluti,
Lorenzo Bava
9 novembre 2018 16:19 - g1ferri7584
Un saluto a tutti
Visto e considerato che la situazione si è aggravata anche per me, ho pensato di presentare una petizione riguardo i Telepass Family e ho ricevuto ora notizia che è stata assegnata alla 8a Commissione permanente al Senato (http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/docnonleg/37237.htm) .
Spero succeda la stessa cosa anche alla Camera.
Ringrazio chi ha presentato questa lettera perché mi è stata di enorme aiuto a redigere la petizione. Invito tutti gli utenti Telepass Family a seguire i lavori di commissione.
2 luglio 2015 9:15 - massimocsv
sono passati sette anni dalla pubblicazione di questa lettere e ahimè la situazione è sempre la stessa, considerando che oggi con il Telepass ci paghi anche i parcheggi (vedi aeroporti) la soglia del plafond la raggiungi subito.
Mia madre quando entrava in un negozio maggiore era l'acquisto maggiore era lo sconto, qui invece è il contrario. Mah!
1 ottobre 2012 17:25 - bebibets
Buongiorno,
sono un'utente Telepass che si trova proprio nella situazione sopra descritta. Dopo tanti anni che utilizzo il servizio Telepass mi ritrovo ora a superare questa soglia, che non è mai stata adeguata dopo tutti gli aumenti dei pedaggi. Pago quindi il triplo per avere lo stesso servizio. Sarebbe giusto fare un reclamo ma non saprei da dove partire. Se qualcuno mi può dare indicazioni vi ringrazio.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)