COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
16 luglio 2010 19:20 - lucillafiaccola1796
Carinissima... anche il risultatoChe fare? Se lo sono chiesto in tanti... ma la soluzione... non si è trovata... Possiamo pensare a due scelte, ovviamente con sorridente ironia. 1. aspettare sulla riva del Tigri e dell'Eufrate che si scannino fra di loro... e sta accadendo. La migliore guerra incruenta è il boicottaggio. Boicottiamoli, non sopportiamoli. Se devo avere il MAGNACCIA...lo voglio giovane bello intelligente... tutte qualità che stinanidelpazzo non hanno....!
15 luglio 2010 21:32 - Annapaola Laldi
Bene, Cepu. Si comincia a essere in diversi, e dunque, avanti....
15 luglio 2010 17:46 - Cepu
ohilà, che modo brillante di coniugare la cultura con l'impegno. Risultato assicurato, mi è stato trasmesso un largo sorriso e un'incentivo alla pugna.
7 luglio 2010 13:48 - Annapaola Laldi
per Daniele.
In bocca al lupo (a proposito, non si dice più "crepi!", bensì: "che non si svegli!").
E poi, ricordati che il primo Lancillotto anche per te sei tu stesso. E' proprio così che si trovano gli altri Lancillotti.
7 luglio 2010 6:24 - daniele1311
brava annapaola.
Proprio ora sto sperimentando il cattivo comportamento della mia banca nei miei riguardi.
Dopo anni di rapporti reciprocamente corretti ma molto più profittevoli per lei che per me, avendo palesato al promotore finanziario che segue l mia posizione la mia decisione di trasferire la gestione dei miei risparmi a un consulente indipendente, vengo da lui vessato in modo arcigno e penalizzante nel delicato momento della transizione.
Segnalerò presto il mio caso e troverò il mio Lancillotto finanziario!
Tanti risparmiatori potranno ragionare sulla mia esperienza.
Grazie anche per il consiglio di vivere questa situazione con razionale e umoristico distacco
2 luglio 2010 21:01 - Annapaola Laldi
Grazie, Francesco Mangascia. Davvero Le è piaciuto? Ho avuto forti esitazioni, ma siccome io mi diverto molto a fare queste sbrodolate, l'ho messo in omaggio a quel po' di follia che -per fortuna- alberga ancora nelle nostre teste.
2 luglio 2010 19:51 - francescomangascia
Brava Annapaola, bravissima.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)