COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
27 luglio 2018 22:21 - Cristina Ciccarelli
Il penale dovrebbe perseguitare ben altro, nel caso descritto parlano di PRESUNTO PERICOLO che è il contrario di REALE PERICOLO e alla luce di questo caso esposto cito un caso di una morte di una giovane persona in un borgo maceratese -san severino marche- pieno di inchieste -messe nere clientelare pubblica amministrazione truffe nella pubblica amministraziine truffe con falsi incidenti stradali truffe sulla vendita di carburanti discariche abusive furti d'identità persone scomparse infanticidio suicidi omicidi orge traffico di prostituzione e sostanze stupefacenti ecc ecc.

i giornali portarono alla luce la morte di questo giovane uomo morto su un colle di questo borgo perché investito da una o forse 2 auto durante un rave che è un 'evento non evento' incontri ibridi ma che trova sempre autorizzazioni a procedere e alzate di spalle, è stata aperta un inchiesta per questa morte, lessi delle dichiarazioni vergognose del tipo 'non ci siamo accorti di niente'.
11 agosto 2010 19:53 - lucillafiaccola1796
La gente compete, si arroga, è cafona! Credono di essere tutti perlusconi...Del codice civile se ne sbattono, di quello penale pure...tanto Noi non abbiamo polizia, carabinieri, guardia di finanza, marina, aviazione, esercito, protezione incivile...ci possono calpestare come vogliono a meno che... ma poi a Noi danno l'ergastolo... a Noi... non a loro... a loro MAI...congrega non morde congrega...
Gli avvocati NON hanno capito che ormai da loro non ci va più nessuno...che ci vai a fare? A mantenerli per una ingiusta sentenza dopo 15 anni? Vogliono la giungla? Che giugla sia!!!
11 agosto 2010 16:25 - marcella7376
Se tutte le persone si comportassero educatamente non ci sarebbe bisogno di molti articoli del codice penale , civile etc. ma siccome sappiamo bene come vanno le ed anche Voi lo sapete, come fate a proporre l'abolizione di quel sacrosanto articolo. Basta con le ipocrisie ed il far finta che va tutto bene e tutti siamo civili e ben educati.
11 agosto 2010 13:28 - romina8007
Buongiorno a tutti,
ho un vicino molto rumoroso, padrone di 5 cani che abbaiano all'unisono giorno e notte (con un immaginabile effetto canile) e tenuti anche male.
Come posso fare per misurare i decibel prodotti? E poi, una volta misurati, da chi vado?
Ringrazio in anticipo a chi mi darà delucidazioni.
11 agosto 2010 11:38 - lorenzo2730
Si ma scusate come fa la polizia (o il ragazzo appassionato di Metal) a sapere che in quel momento non dà fastidio a nessuno? S'è informato? Ha citofonato a tutti i vicini? Compresa la vecchietta paralitica dell'ultimo piano? Qui il problema più che altro è ... il condominio, una realtà secondo me disumana. Non siamo fatti per vivere in una tale densità abitativa.
9 agosto 2010 18:53 - lucillafiaccola1796
Si spera che la "giustizia" penale non si limiti alla sola musica a palla... anche i rumori da camminamento continuo con zoccoli, spostamento mobili, stiro con pacchere astronomiche sull'asse da stiro, urla e schiamazzi familiari, ecc. ecc. che rivelano l'assenza di rispetto per l'altrui persona, siano ugualmente condannati. Ci sono delle persone che impazziscono per questa arrogante maleducazione. Poi ci si lamen-ta se i malcapitati si rivolgono al famoso Avvocato R.R.M. !!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)