COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
21 ottobre 2010 1:48 - FFFgiovanni
che tristezza osservare tanta ignoranza sia da chi ci governa, sia da di dovrebbe difenderci (ACI).
E' di una tale limpidezza la cattiva segnalazione di questo autovelox e la sua possibile migliorabilità, che l'ostinata ricerca di giustificazioni e soluzioni insulse, non fa onore a nessuna di queste persone.
Se lavorassero in un'azienda padronale, la direzione li avrebbe gia richiamati e il lavoro sarebbe stato subito sistemato a regola d'arte. Ma qui, a questi signori di potere, tutto è permesso, tutto è concesso a prescindere da tutto e intanto giornalmente migliaia di famiglie vengono sanzionate con l'inganno.
Con i numeri di sanzioni che conoscono, dovrebbero avere l'ansia di risolvere immediatamente un problema e invece ci dormono sopra...proprio vero che questa gente non sa cosa significa lavorare, avere un padrone sopra di te che ti controlla e asciugarsi il sudore dalla fronte.
http://www.webbusiness.it/cds/index.htm
17 ottobre 2010 19:08 - lucillafiaccola1796
ripetiamoci: la legalità: nel caso andasse al governo "la mafia", lamafia farebbe le leggi che sarebbero legali... ed in contrasto ovviamente con la tanto decantata ma MAI attuata demo cra zia...una legge è buona se dettata dall'educazione e la volontà di difendere i deboli dagli arroganti prepotenti... insomma per insegnare l'educazione ai criminali...invece correntemente le leggi sono fatte a dispetto del "popolo" e soprattutto alla faccia dei contribuenti kornuti e mazziati...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)