COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 novembre 2010 20:04 - antonio68
PER NON FAR FINIRE LA VICENDA NEL DIMENTICATOIO COME ACCADE IN QUESTI CASI E PER AVERE RISPOSTE ED GIUSTIZIA E FAR PAGARE CHI HA SBAGLIATO COME E GIUSTO CHE SIA CREDO SIA GIUSTO ESPORRE LA STORIA AI MIDIA NAZIONALI E NON FARLA RIMANERE NEL CIRCUITO LOCALE . COME E SUCCESSO CON ALTRI CASI TIPO QUELLI DEI T- RED AI SEMAFORI RICORDATE LA VICENDA ?IL CASO FU NAZIONALE E FU FATTO UN GRAN POLVERONE E SOLO DOPO FURONO MESSI SOTTO SEQUESTRO DALLA MAGISTRATURA MA SOLO DOPO CHE NE FU DATA NOTIZIA DAI MIDIA NAZIONALE (TG) SOLO COSI POTREMO AVERE LE RISPOSTE CHE CERCHIAMO ED AVERE GIUSTIZIA CHI SA A CHI SOLLEVARE IL CASO E FARE UN GRAN POLVERONE CREDO SIA ORA CHE SI MUOVA
24 novembre 2010 23:35 - FFFgiovanni
con le malsane leggi degli autovelox, ztl, ecc. ad ogni comune lo stato ha permesso la lecita installazione di bancomat per attingere ad importanti introiti addizionali di denaro.
Così mai gli abitanti di tali zone vengono sanzionati, contrariamente ai forestieri, pendolari, ecc., che sono diventati le loro casseforti.
Questo sistema sta costruendo un'Italia divisa in feudi col messaggio..."se entri nel nostro territorio verrai sanzionato" o meglio "ti ruberemo del denaro".
Bene, volete vivere soli e tranquilli nel vostro orticello, accomodatevi! Chi può giri alla larga da quei paesi e zone velenose e se mai dovreste attraversarli non spendete mai un solo centesimo per arricchire qualsiasi loro attività economica, conservate i vostri soldi per aiutare solo le aziende del vostro paese e che tutti i luoghi minati come quelli muoiano soli fra i loro veleni.
24 novembre 2010 13:39 - oskar
mi permetto di dire, anche se forse inutilmente, che si debba creare un tipo di "lotta" differente a delle istituzioni che ormai non vivono con il principio del rispetto di una civilizazzione per un'area sovrappopolata ( il nostro paese ), ma bensì su uno sfruttamento della stessa ( entrata del denaro).
Sarei ben lieto di aderire ad un gruppo che facesse da controparte a questa " dittatura" amministrativa, legata al denaro e non all'educazione, così come da voi denunciato, per poter trovare le soluzioni ai problemi che effettivamente esistono sulla circolazione e di pericolo, che non siano legati al denaro. Anche perchè, aggiungo che, così facendo siamo allo stesso problema di sempre, i soldi permettono di infrangere la legge annullandola solo per alcuni e non per altri ( tradotto: soldi=potere )
Spero di essermi fatto capire nel messaggio, in quanto non si possono riassumere in due righe i pensieri e le soluzioni a simile riguardo.
mi firmo
Oscar Viola
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)