COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 novembre 2011 13:42 - antonio4555
francesco9244, credo che lei sia proprio fuori di melone. E' vero che dopo B. tutto andrebbe bene, ma c'è un limite. Mi pare inoltre che abbia idee poche ma confuse, cosa c'entrano gli statalinisti con chi è al potere?
9 novembre 2011 13:37 - antonio4555
Iacchetti, era sufficiente lieggere bene la "fonte" per dare per scontato che la notizia era falsa.
5 novembre 2011 9:37 - francesco9244
ormai è + che evidente che la maggiore parte della casta dei pennivendoli è acefala, prona alle veline delle segreterie delle cosche partitocratiche, in particolare della sinix...za, e x questo sono tutti inattendibili, in particolare quelli che infestano ad ogni livello, il porcile della RAI!
forse solo il giornale, libero e pochi altri, alle volte, anche se in modo fazioso, hanno almeno il coraggio di criticare la lercia casta dei papponi statalisti/statalinisti.-;non a caso i loro direttori sono stati perseguitati sia dall'ordine dei giornalisti e/o minacciati con leggi, tipo di lesa maestà, di fascio-savoiarda memoria, nel tentativo di intimidirli.
inoltre una cosca di questi papponi, sono vecchi arnesi riciclati-rottamati dai rigurgiti stalinisti, di cui portano ancora i dna di tale infame ideologia, basta osservarli dal come demonizzano i loro avversari/nemici, di certo non meno peggio di tali zombi!-unico caso nell'occidente.
pertanto, anche se un particolare può risultare errato, ciò non toglie nulla alla realtà di questo infame regime partitocratico; devono essere mandati a prenderlo in saccoccia piuttosto i lacchè e/o asserviti a queste voraci ed imbelli sanguisughe!
nessuna cosca della casta merita legittimata dal ns voto:
NON SPRECHIAMOLO!
NON VOTIAMOLI!!
MANDIAMOLI A LAVORARE o meglio AFFAIN....!

DUCE RISORGI!!! CHETI PERDONIAMO!
2 novembre 2011 19:04 - Kid Profane
mi permetto di richiamare l'attenzione della redazione, che non si è impegnata a sottolineare che delle 3 informazioni date,
1 macchine di La Russa
2 n° dipendenti CAMERA DEI DEPUTATI
3 n° nuovi assunti alla CAMERA DEI DEPUTATI
la 2 e la 3 sono mezze vere, perchè trattasi di Palazzo Chigi.. l'errore sta più nell'aver incolpato qualcuno che, questa volta, non aveva colpe... ma i numeri sono esatti... per quanto riguarda la 1, bè quella è totalmente vera... quindi direi che le basi per mandare a fanculo qualcuno, ci sono tutte...
2 novembre 2011 18:41 - ennio4531
E' buona norma non prendere per oro colato quello pubblicato sui giornali i quali ritengono, ed è comprensibile in quanto devono portare pure loro la pagnotta a casa, che la peggiore delle notizie possa aumentare le tirature o farsi belli presso il lettore inc.... .

Poi che Iacchetti riporti la notizia di un suo confidente o amico e la prenda come vera, sta a dimostrare che cambiali in bianco in fatto di credibilità è meglio non rilasciarle ad alcuno, forti della convinzione che l'uomo è ... imperfetto .
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)