COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 dicembre 2011 22:14 - LLucio3
Daccordissimo con pfui,
il problema è che i soldi pubblici e le università e non solo in Italia, Francia docet, sono utilizzatati per i luridi profitti truffa dei prodotti omeopatici(fatti di acqua fresca "energizzata")di multinazionali "cancerose" per il sistema sanitario pubblico.
Tra l'altro questi soggetti hanno perso diverse cause per l'inutilità dei loro prodotti,ma finché la mamma dei cretini è sempre incinta ecc. ecc......
7 dicembre 2011 18:08 - pfui!
Finché uno crede negli oroscopi e SI PAGA le riviste, sono affari suoi.

Se poi la RAI mette su qualche trasmissione con le previsioni per l'anno venturo, beh non è proprio un bell'uso di soldi pubblici, ma passiamogliela in nome del "folklore" di fine anno: c'è di peggio.

Ma quando i servizi sanitari regionali, perennemente in crisi di risorse, rimborsano le cure omeopatiche delle multinazionali dell'acqua fresca, allora mi inca%%o proprio.
7 dicembre 2011 17:37 - jac0
Proporrei agli astrologi, se hanno FEGATO E DIGNITA', di prevedere nelle loro rubriche la clausola "soddisfatti o rimborsati", nel senso che il lettore che dà prova di non aver avuto indicazioni giuste circa il proprio futuro ha diritto al rimborso del prezzo della rivista.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)