COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 febbraio 2012 23:08 - jano dj59
Ci ricordiamo le olimpiadi in grecia del 2009, con lo sforamento dei costi nelle infrastrutture?, ecco; la crisi da quelle parti oltre a quella mondiale è una concausa di quell'esperienza negativa, l'itaglia non è da meno vista la situazione economica disastrosa attuale, ed è cosa di attualità itagliana vedere gli sforamenti in tema economico nella realizzazione di nuove infrastrutture, non andiamoci ad impantanare ulterriormente vista la situazione che sta vivendo questa republica delle banane.
2 febbraio 2012 16:17 - giuseppe4962
A propostito di costruttori e palazzinari, questa splendida città di Roma è un'esempio del civile e prezioso progresso economico che hanno portato alla città ed ai suoi abitanti con l'aiuto di una politica miope e senza progetti a lungo termine la cui sola idea di politica economica è la veranda
2 febbraio 2012 16:14 - giuseppe4962
Ancora con queste baggianate dei soldi che ritornano. Gli esperti affermano che una delle cause dei problemi greci siano state lo spendi e spandi relativo alle olimpiadi dunque nessun volano economico. Come già accennato dall'autore dell'articolo sia i mondiali di calcio (stadi costati a sproposito, opere pubbliche finite e mai aperte o chiuse dopo poco con nessuna utilità per la città) che i più recenti mondiali di nuoto (piscine costruite fuori misura o ancora da finire a due anni dai mondiali)sono stati un fallimento per la città ed il contribuente ed un affare per i costruttori e palazzinari de noantri.
1 febbraio 2012 19:55 - vito9132
Sarà anche tutto vero quanto affermato da voi tutti in precedenza, ma in questo periodo, l'unica cosa di cui avrebbe bisogno l'economia del nostro paese è proprio una bella spinta. Anche se non dobbiamo dimenticare che i soldi pubblici vengono dalle tasche di noi contribuenti, pensate a quanti ne ritornerebbero con il lavoro che si creerebbe in tali occasioni oltre al denaro proveniente dall' estero.
Ricordo a tutti che coloro che chiamate "costruttori e palazzinari" creano un indotto che in Italia rappresenta una grossa fetta dei lavoratori occupati.

P.S. non ho alcun interesse nel settore edile
1 febbraio 2012 8:28 - giuseppe4962
Bravo, niente olimpiadi a Roma per carità. dopo l'ultima esperienza dei modiali di nuoto con impianti fatti male e/o non ancora finiti.
Gli unici che ci guadagnerebbero: i soliti costruttori e palazzinari.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)