COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 aprile 2012 16:14 - chicca65
ma una richiesta di irpef non pagata con anno di riferimento "1988",arrivata con posta ordinaria deve essre presa in seria considerazione?
la cifra complessiva è di circa 575€
29 febbraio 2012 7:55 - osvaldo49
Ho ricevuto cartelle Equitalia (hanno proprio scelto un gran bel nome, chi sarà il cervellone...?!? )per sanzioni degli anni 80 per mancato pagamento superbollo che a quei tempi tartassava i possessori di auto diesel.
Tale sopratassa la giustificavano con il risparmio di tariffa tra la benzina ed il gasolio. Però il legislatore dimenticava il "piccolo particolare" degli enormemente grandi costi di manutenzione di tali auto tipo pompa di alimentazione, candelette di preriscaldamento, iniettori e così via dicendo.
Vorrei sapere se a distanza di più di trenta anni il fisco può ancora richiedere la riscossione di tali tasse con interessi abnormi.
Grazie per l'ospitalità.
26 febbraio 2012 12:26 - V.Donvito
ma nel comunicato non c'e' scritto "notifica per posta ordinaria", ma che che stanno giungendo a casa delle lettere inviate per posta ordinaria. Che non hanno valore legale ma sono solo delle comunicazioni su un presunto stato dell'arte dello specifico contribuente, rispetto al quale invitano lo stesso a collaborare pagando... facendo presente che in teoria loro potranno fare tutti gli atti esecutivi possibili ed immaginabili, rispetto ai quali -se dovessero farli- solo allora il contribuente potra' fare opposizione.
saluti
26 febbraio 2012 8:27 - renzo1391
Nell'articolo manca un piccolo quanto enorme dettaglio.

Le notifiche per POSTA ORDINARIA?

Cosa sono? Come fanno a dire che le hanno fatte? Io (per assunto) NON HO RICEVUTO NIENTE.

Se poi si torna alla contestuale assurdità di notifica fatta con l'affissione all'albo comunale (che nessuno in Italia legge) allora è un'altra cosa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)