COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 marzo 2012 23:50 - marco25g
Questi americani hanno problemi maggiori, basta guardare una puntata di Jersey Show a Firenze: non ho mai visto persone bere così tanto ed essere continuamente e completamente strafatti di alcol.
Concordo con gustavo, anche se quel bastardo di soldato avesse fosse fumato 1 chilo d'hashish o mezzo etto di oppio non sarebbe mai riuscito a fare una cosa del genere.
L'alcol è la droga giusta per questo genere di criminali, insieme alla metanfetamina ed il crack.
Poi, questi grandi guerrieri coraggiosi, belli e strafatti, vanno ad ammazzare i bambini e a fare la guerra a chi coltiva un po di marijuana o un campo d'oppio per sfamare la famiglia.
12 marzo 2012 13:04 - gustavo
Questa è la droga yanquee, che insieme all'alcol uccide le 16 persone in Afganistan.
E per giunta tutti questi tossico dipendenti dobbiamo curarli a spese nostre.
11 marzo 2012 20:59 - chinaski
“Per porre fine a questa epidemia e' necessario concentrarsi su come prevenire e avere i maggiori risultati sui giovani”. “Chiediamo che la nostra prossima generazione sia libera dal tabacco e credo che potremo farcela”.

“Non chiedo di concentrarsi sulle colpe, chiedo di concentrarsi sulla prevenzione” dice Benjamin. “Chiedo che mi sia assicurato che stiamo facendo tutto il possibile per evitare che i bimbi comincino a fumare o a consumare prodotti derivati dal tabacco”.

Sono quasi commosso. Quante belle parole come "prevenzione", "educazione", quando si parla di tabacco. La canapa invece, èbbè, quella no, quella è vietata, quella uccide vermente, mica come il tabacco che è innocuo. Ipocriti, schifosi ipocriti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)