COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
25 agosto 2012 17:54 - Annapaola Laldi
La mia, invece, a volte vuole venire sulle ginocchia e ci vuole stare, ovviamente, come pare a lei. Accetta però solo un paio di carezze, perché dopo c'è il lieve morso di messa in guardia.
25 agosto 2012 13:07 - francesco9244
certo che i gatti sono fra gli animali + affascinanti, stimolanti e adorabili che esistano, la loro presenza in una casa è una vera benedizione, alle volte la loro benefica presenza può portare ad evitare qualche pillola a sostegno di malattie croniche.
hanno sempre coinvolto la sensiblità di grandi artisti, basta richiamare la famosa gattina del Petrarca e così di Heminghway, che è stato tanto intrigato dai suoi amati gatti, dal dire che il gatto è l'unico animale che è riuscito ad addomesticare l'uomo, infatti in molti millenni di convivenza con l'uomo non ha mai rinunciato alla sua natura felina.
io convivo da oltre 15 anni con una gatta selvaggia europea, che ho salvato da piccolina, ma come suo maggiordomo, ora che è vecchia(?) in un rapporto quotidiano, mentre da giovane spariva x intere stagioni.
pur essendo suo amico, mi riguardo bene dal farle una sola carezza, perchè mi soffia ed è pronta a graffiarmi, anche se x la prima volta resta solo un avvertimento!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)