COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
29 ottobre 2016 14:49 - lanati
Buongiorno,

(scusate il ritardo...) Solo oggi sono arrivato sul vostro Sito e desidererei un chiarimento:

Il Cnf scrive: l’attivita’ di amministratore di condominio si riduce, alla fine, all’esercizio di un mandato con rappresentanza conferito da persone fisiche, in nome e per conto delle quali egli agisce e l’esecuzione di mandati, consistenti - "nel compimento di attivita’ giuridica" - per conto ed (eventualmente) in nome altrui e’ esattamente uno dei possibili modi di svolgimento dell’attivita’ professionale forense sicche’ la circostanza che essa sia svolta con continuita’ non aggiunge ne’ toglie nulla alla sua legittimita’ di fondo quale espressione, appunto, di esercizio della professione.
Ma il mandato ricevuto non è amministrativo???
Tant'è che può rappresentare il Condominio solo se autorizzato dall'assemblea, o sbaglio?
Grazie.
15 aprile 2013 20:38 - lucillafiaccola1796
per fare l'amministrat* di qualsiasi cosa... occorre fare il CONTO DELLA SERVA...NON DOVREMMO ACCETTARE ALTRO...tutto il resto è inutile burocrazia utile solo ai burocrati che magnacciano sui guazzabugli intricati elaborati dalla loro "menti" oscuranti a nostro s'capito CAPITOOOOOO?
15 aprile 2013 14:21 - fidobau
Concordo pienamnet con il tuo commento.
Ho anche esperienza personale con un amministratore che, sembra, farebbe anche l'avvocato. Ho scritto "sembra" perchè le poche assemblee che ha convocato e verbalizzato sono alcune nulle ed altre annullabili.
Dire che sono perplesso è poco.
6 marzo 2013 9:34 - george1958
A me sembra abbastanza assurdo che un'avvocato possa fare l'amministratore condominiale, soprattutto alla luce delle nuove normative che entreranno in vigore mi sembra a giugno di quest'anno.
Capisco che in questo momento ci sia poco lavoro per tutti ma "sconfinare" in altri lavori (complessi) col rischio di farlo tanto per fare qualcosa mi sembra molto poco professionale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)