COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 aprile 2013 8:44 - barbex
Qui andrà a finire a fucilate.
15 aprile 2013 20:07 - lucillafiaccola1796
gli estremi... menenio agrippa che fregò i tontoloni di allora... e Cincinnato...maschio u-mano unico ed irripetibile, certamente in sintonia col grande Lao-Tzu...ma Cincin Nato purtroppo è Nato una sola volta e non nascerà più...
13 aprile 2013 13:38 - francesco9244
l'itaGlia è patria di Masanielli e Maramaldi, oltre che di papponi, voltagabbane, escort-troie e trans istituzionali; basta citare uno dei "primi" italioti: fino al 25 aprile 1945, volontario militante delle squadracce littorie GUF (Gioventù Universitaria Fascista) nei cui libercoli si esaltavano le famigerate leggi razziali del tempo e il patto d'acciaio Roberto (Roma-Berlino Tokio) x apparire dopo un paio di settimane dal 25 aprile con il fazzoletto rosso al collo!
Come ben documentato in rete!
D'altra parte a quei tempi il salta fossi era lo sport italiota preferito, tanto da far dire ad un giornalista estero che l'itaGlia doveva avere 100. 000.000 di abitanti, sommando ai 50.000.000 di fascisti ante 25 aprile, i 50.000.000 di antifascisti post!
Con la stessa disinvoltura, appena solo dopo 2 lustri, dalle colonne dell'Unità osannava i cingoli dei carri bolscevici, usati come trita carne contro la canaglia fascista, cioè i martiri dei fatti d'Ungheria!
Di recente, ci ha imposto, in modo bulgaro e non poteva essere altrimenti, l'attuale governo fantoccio di sicari delle potenti mafie bancarie sioniste massoniche che predominano l'UE-BCE-FMI.
Governo che con la complicità di partiti kanaglia, quali il PCI ....PD/MPS a delinquere e loro prostituti PD+L, ci hanno gettato nell'abbraccio mortale di dette mafie, i reali BURATTINAI di questi innetti lerci papponi BURATTINI!
I cui dictat portano alle scellerate politiche di questo loro regime di polizia fiscale masson-bolscevico, che induce sempre + sudditi alla disperazione fino al suicidio, privando intere nuove generazioni di ogni speranza di futuro!
Di certo a quest'infamia e tradimento contro il popolo e la nazione non sono stati complici i precedenti Masanielli, da Bossi a Di Pietro, pur essendo stati fagocitati dall'associazione a delinquere partitokratika (come ben definita dall'affiliato storico Pannella), come sarà probabile anche x questi nuovi Masanielli, di certo - criminali di questi papponi storici!
W L'itaGlia MASSON BOLSCEVICA E LA SUA PROSTITUZIONE, DI CERTO "LA + BELLA DEL MONDO" X CODESTI LESTOFANTI!
A tanto immondo pattume masson-istituzional-partitokratiko a delinquere:
DUCE RISORGI, CHE TI PERDONIAMO!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)