COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
15 maggio 2013 9:33 - renatodellagnello
A dicembre 2010 sono passato da Eni ad Acea mercato libero, ad aprile 2011 ho incominciato a ricevere le fatture sia da Acea che da Eni ho contattato il callcenter dell'Eni informandoli che ero passato ad
Acea e che avevo ricevuto doppia fatturazione l'operatore mi ha detto di non pagare e così ho fatto, comunque ho inviato un fax all'ufficio reclami ma non ho avuto risposta anzi ho continuato a ricevere le fatture bimestralmente ho continuato ad inviare fax di reclamo senza ricevere sisposta
però visualizzando sotto internet sul sito Eni ho visto che c'è una nota che dice "utenza non è più attiva". Due mesi fa ho ricevuto una comunicazione con diffida dall'ufficio legale se non pagavo avrebbero disattivato la fornitura, ho contattato
l'ufficio per la tutela del cittadino per quanto riguarda energia e gas ho inviato tutte le fatture e i reclami fatti alla fine i signore dell'Eni si sono mossi dicendo che avrebbero sistemato la questione ad agosto 2013
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)