COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 luglio 2013 10:30 - Giuseppe64
Speriamo che venga fatto qualcosa - la carne con gli ormoni è veramente dannosa. Peccato che questo argomento sembra non interessi a nessuno.
26 giugno 2013 13:00 - paola2619
Hanno fatto la scoperta del secolo, probabilmente non hanno ottenuto qualche cosa ed ecco lo scandalo, avevo già segnalato più di 4 anni fa (soprattutto su Facebook) la contaminazione della filiera alimentare con scarso successo.sperando di non esser bannato posto link di riferimento http://www.tgonline.eu/2012/11/la-filiera-alimentare-e-la-tr acciabilita-dei-prodotti/ oltre questa segnalazione ci sono altre che fanno riferimento al settore agrario
Ventura Renato
24 giugno 2013 9:18 - perlabianconera
Quando verranno pubblicati i connotati di colui o coloro che inquinano la carne bovina? Alimento principale di moltissimi europei.Naturalmente i ns. politici dovrebbero chiedere ad alta voce nella UE di adottare il sistema di analisi biologica. (francia permettendo)
E almeno in italia pretendere di annotare sulla etichetta quale metodo è stato usato nel paese di provenienza per scoprire l'inganno. (rivedi Francia)
Comunque sull'argomento è necessario una campagna d'informazione molto più visibile di quella attuale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)