COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
29 giugno 2013 0:19 - marctrade
Il metodo per non farsi fregare per chi non ha il tv e per chi non ha mai pagato il canone, c'è. Ed è alquanto semplice. NON APRITE LA PORTA A NESSUNO. NESSUNO CHE NON SIA AUTORIZZATO DA VOI PUO' ENTRARE IN CASA VOSTRA A MENO CHE NON ABBIA UN MANDATO FIRMATO DA UN GIUDICHE CHE, A SUA VOLTA DEVE AVERE DELLE RAGIONI BEN PIU' IMPORATANTI PER EMETTERE UN MANDATO DI PERQUISIZIONE. IN PRATICA CHI DOVREBBE ACCERTARE CHE VOI AVETE UN APPARECCHIO TELEVISIVO, AVREBBE BISOGNO DI UN MANDATO, MA ESSENDO NON SCONTATO CHE TUTTI ABBIANO IL TV SE UN MADATO E' EMESSO DEVE ESSERE EMESSO CON LA CERTEZZA CHE POI IN QUELLA DATA ABITAZIONE SI TROVI IL TV. QUINDI E' UN CANE CHE SI MORDE LA CODA. Non cadete nella trappola di coloro che provano a intrufolarsi in casa vostra con varia scuse e vedrete che nessuno vi romperà mai più le scatole con questo cavolo di canone vessatorio.
26 giugno 2013 13:06 - maria1777
Io da quando ho attuato la procedura di disdetta del canone,suggerita dalla nostra amata ADUC ,2/3 anni fa,non ho piu pagato e non ho piu ricevuto niente da parte della Rai.
Ma adesso che sono cambiate le regole ,ed e diventata tassa di possesso ,vado incontro a qualche cosa?
Grazie per la risposta che mi darete.
26 giugno 2013 9:07 - renato9969
Quando si presentano, mostriamo loro il bastone. A buon intenditore poche parole.
24 giugno 2013 20:54 - roberto2829
Vorrei sapere se è possibile, se questi individui, sempre forti con i deboli, vanno qualche volta a Scampia, oppure nei quartieri Spagnoli a Napoli o in qualche zona di Calabria....così , tanto per sapere come ne escono fuori.E' una mera curiosità la mia. Vorrei suggerire ai tanti cittadini che scrivono , di specificare almeno la zona in cui si muovono i neogabellieri. Il loro è un duro lavoro tant'è che la Rai ha indetto un nuovo bando di arruolamento con tanto di inquadramento ENASARCO e pagamenti a "proviggione" .....
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)