COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
26 giugno 2013 9:09 - hermano
ALL'INIZIO SEMBRAVA CHE QUESTO GOVERNO DOVESSE FARE LE SCINTILLE A SENTIRE I VARI PROCLAMI CHE QUOTIDIANAMENTE COMUNICAVA. MA ANALIZZANDO A FONDO TUTTI I BUONI PROPOSITI FIN QUI FATTI POSSIAMO DIRE CHE NON HA FATTO NULLA. DOVEVA ABOLIRE L'IMU E L'HA SOLO SOSPESA; DOVEVA ANNULLARE L'AUMENTO DELL'IVA E L'HA SOLO SPOSTATA AD ALTRA DATA;DOVEVA DIMINUIRE I PARLAMENTARI ED ANCORA SONO TUTTI AL LORO POSTO; DOVEVA DIMINUIRE GLI EMOLUMENTI PERCEPITI DAI PARLAMENTARI (CHE E' UNA COSA VERGOGNOSA NEI CONFRONTI DELLE PERSONE CHE NON ARRIVANO NON DICO A FINE MESE MA NEMMENO A META' MESE) ED ANCHE IN QUESTO NON HA FATTO NULLA, IN QUANTO QUESTE PERSONE CONTINUANO A PERCEPIRE STIPENDI DA NABABBI OLTRE AD AVERE UNA MIRIADE DI SERVIZI GRATUITI, CHE PERO' VENGONO PAGATI DALLO STATO, UTILIZZANDO DENARO PUBBLICO CHE POTREBBE ESSERE INVESTITO IN UN MODO PIÙ' DIGNITOSO.
INSOMMA A TIRARE LE SOMME QUESTO GOVERNO "DEL FARE" NON HA FATTO UN BEL NULLA E NON FARA' NULLA.
MENTRE IN ITALIA CI SONO PERSONE CHE SI SONO SUICIDATE PERCHÉ' NON POSSONO PAGARE I DEBITI PERCHÉ' NON HANNO UN LAVORO. E' UNA COSA VERGOGNOSA PER UNO STATO CHE SI DEFINISCE CIVILE.
26 giugno 2013 8:51 - renato9969
Ci hanno chiesto lacrime e sangue, ma per cosa? La pensione me l'anno allungata di 7 anni per salvare l' Italia, ma da chi? Il debito pubblico continua a crescere al ritmo di 2.800€ al secondo e cosa si fa? si aumentano le tasse strozzando le imprese, riducendo alla fame il popolo, per mantenere un apparato destinato a essere distrutto una volta per tutte da una guerra civile, da una rivolta totale, perché così signori miei la storia non può continuare. é meglio che i politici vadano a farsi degli occhiali nuovi se sono così miopi, ma alla fine la mannaia si abbatterà anche sulle loro teste onorevoli, la storia insegna questo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)