COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
25 ottobre 2013 11:52 - Cepu
@schizzo ... ma proprio per niente. QUeste stupidaggini sono instillate periodicamente dal ducetto di turno. In realtà ci serve solo un pò di educazione e rispetto per il prossimo e per le regole, cosa che sappiamo fare benissimo per esempio quando emigriamo ottenendo grandi successi.
25 ottobre 2013 1:20 - schizzo
Purtroppo la verità' è dura e cruda : noi italiani non siamo un Popolo unito, anzi manco siamo un Popolo. Pertanto noi necessitiamo non di essere governati ma bensì comandati. Da un solo capopopolo. Quantomeno avremo solo un ladro e pochi suoi accoliti o pagliacci di corte. Con questi politucoli non andremo da nessuna parte. La Loro incapacità e la loro provata iignoranza, la loro assenza di spessore umano vanno smontate ed abbattute solo con una Rivoluzione Popolare, Democratica ma sempre una rivoluzione per chiudere questa agonia politica ed economica?
23 ottobre 2013 23:52 - Cepu
la farina del sacco di roma ladrona è finita in crusca. Ma si era capito quasi subito quando hanno smesso di parlare del http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2013/09/05/n ews/ad-arcore-presidio-mafioso-1.58517
18 ottobre 2013 14:37 - savpg8801
Imbecilli che si susseguono ad imbecilli per guidare un popolo bue che crede di essere protagonista con le crocette sui moduli elettorali.
Tutto fatto a bella posta per collocare torme di opportunisti che ci stanno già da troppo tempo, intortando e turlupinandoci con pretesti di essere tutti salvatori dell'Italia e del Popolo italiano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)