COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
6 novembre 2013 15:57 - Cepu
Gianvalle ... ideologia..tasse ? sono briciole. I ladri di risparmi sono interessati alla sostanza, al capitale. A venderti le parmalat prima che affondino per lasciarti rovinato. A svuotare i capitali delle banche come vermi nella mela. A rapinarti senza violenza, con dolcezza, vendendoti prodotti che più farlocchi non si può confidando nella tua ignoranza...
6 novembre 2013 8:50 - gianvalle
In realtà il risparmio in Italia è vittima di una ideologia massimalista e demagogica che vorrebbe distruggere il risparmio stesso in nome della cosiddetta ridistribuzione delle ricchezza. Dichiarando di voler colpire le grandi ricchezze, di fatto irraggiungibili perché al riparo nei paradisi fiscali, l'ideologia nostrana sta pesantemente colpendo i risparmni del ceto medio italiano, depositati incautamente nelle banche o alla posta, sotto forma di bolli sui depositi titoli (2 per mille a partire dal 2014)e balzelli vari sulle transazioni. Per non parlare della casa, bene rifugio storico degli Italiani, il cui mercato è stato pesantemente penalizzato negli ultimi anni, sommando l'effetto alla crisi economica generale. Le esigenze di cassa dello Stato hanno in sostanza svuotato le risorse del ceto medio italiano senza aver quasi intaccato i pesanti sprechi ed inefficienze del sistema pubblico. E si continuerà così finché gli Italiani lo permetteranno!
30 ottobre 2013 19:42 - francesco9244
Ormai è la "GIORNATA DEL RISPARMIO TRADITO"
Ogni forma di risparmio sarà la prossima certa preda della già programmata rapina notturna dai soliti topastri istituzionali:
CIPRO DOCET!
Risparmiatore avvisato ...... ......!
30 ottobre 2013 16:18 - Cepu
Nessuno è più favorevole al risparmio del ... LADRO di risparmi !!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)