COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 gennaio 2014 12:39 - francesco9244
Veramente bella, spontanea e fresca come il sorriso di un bambino; la bellezza dell'arte, del creato, degli animali e della vita, sono gli unici valori che non ci possono essere sottratti da nessun despota e potere per loro natura, contro l'uomo; forse è l'unico conforto che ci rimane in questi tempi bui e sempre + degenerati.
Gli artisti, in ogni loro espressione, soprattutto ora, rappresentano gli unici intermediari con il mondo dello spirito, archetipo e origine di tutta la manifestazione in essere.
L'uomo, per quanto possiamo conoscere, anche se soggetto alle peggiori degenerazioni come ben documentato in tutti gli ambiti della vita sociale che sperimentiamo, è l'unico essere portatore potenziale di un pensiero autonomo e cosciente, specifica emanazione dello spirito nella materia.
E' l'essere privilegiato, forse l'unico dell'intero creato, in cui il 'Logos', il pensiero originario vivente, autonomo e disciplinato, che ha determinato gli universi, comincia a farsi carne: di questa prerogativa assoluta, deve gradualmente prendere coscienza che è responsabile verso tutti gli esseri terrestri in evoluzione: "i compagni dell'uomo"!
Il portatore di un pensiero autonomo e cosciente, in quanto non soggetto ad essere plagiato e manipolato. è quanto di + inviso da ogni forma di potere.
Pertanto la potenzialità in atto in ogni bambino viene deviata fin da dai primi tempi attraverso tecniche di insegnamento che tendono a deviarne ogni vivente creatività tipica del bambino verso una astratta intellettualità; formando così non individualità autonome ma membri da inquadrare in masse acefale, soggette a plagio e manipolazione, da parte di ogni forma di potere sia civile che religioso, generalmente ormai degenerati 'in instrumentum regni'
Richiamo la forza dirompente del pensiero solo di un Gandhi e diMartin Luther King, che sono stati ben più potenti delle cannoniere e pregiudizi delle maggiori potenze imperialiste mondiali.
Per l'avvento degli attuali demoni che incarnano realmente la "Bestia Selvaggia" del peggior predominio di androidi rettiliani sull'uomo, si era reso necessario distruggere ogni aspetto della spiritualità attraverso ogni forma di menzogna, derisione e scherno, tipiche di certe forze imponderabili.
SOLO LA BELLEZZA DELL'ARTE, SUBLIME EMANAZIONE SPIRITUALE DELL'UOMO, PUO' DERIVARE RISCATTO E REDENZIONE DA QUESTI DEMONI E LORO TURPI SERVI CHE CI OPPRIMONO E DEVASTANO OGNI AMBITO SOCIALE!
Auguriamoci che il prossimo anno apporti la necessaria presa di coscienza e il rinnovamento cosmico preconizzato che ci riscatti da queste fameliche sanguisughe istituzionali succube di degenerate e potenti logge di iniziati neri!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)