COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
15 gennaio 2014 9:30 - claudia7602
Hanno proprio la faccia come il c..o!
Negano gli aumenti che stanno compiendo a danno dei contribuenti!

I politici aumentano le tasse per finanziarie ulteriormente le loro tasche e i loro conti all'estero!

Fin quando le tasse finanzieranno le loro tasche, sarà sempre peggio!
8 gennaio 2014 18:15 - fabio1245
Sappiamo solo lamentarci ma nessuno fa la sua parte,ovvero ribellione fiscale : quindi?
Non e possibile prendere il fuoco sempre con le mani degli altri!!!!!!!!!!!!!!
8 gennaio 2014 13:15 - kozzu
ciao gian, quello che citi è una regola del controllo sociale. prova a vederti questo: https://www.youtube.com/watch?v=TKI80Jrf4vc queste sono cose applicate in modo scientifico in (quasi) tutto il mondo
8 gennaio 2014 8:48 - gianvalle22
Cari amici dell'ADUC,
nel panorama delle tasse, denso di tristi appuntamenti, Vi vorrei segnalare un aspetto poco menzionato dai giornali sulla TASI prima casa e precisamente che, al di là del decreto di oggi che la porterà ad aliquota 3 per mille, la legge prevede già adesso di portarla al 6 per mille a partire dal 2015, cioé di raddoppiarla tra un anno. Si tratta del solito trucco di diffondere una notizia più o meno accettabile nascondendone gli sviluppi: poi l'anno prossimo di fronte alle proteste diranno che era stata già decisa dal governo precedente.....
7 gennaio 2014 17:26 - francesco9244
.... chiedo venia del mio truce linguaggio, ma tutto questo orrore che ci sommerge, non poteva essere spalmato in modo + articolato, si è reso necessario condensarlo in poche frasi.
Forse è inevitabile il reale olocausto che già incombe e sta mietendo di già innumerevoli vittime di questa fiscalità di rapina: è legge universale che ogni degrado e degenerazione incombe a completa degenerazione, l'oscuramento di coscienza e ragione di sempre + italioti, che vegetano condizionati dai media di regime, profanando il bene dell'intelletto, il + grande privilegio dato all'uomo, è uno delle maggiori degenerazioni, oltre quella che produsse Sodoma!
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA I PEGGIORI MOSTRI1
7 gennaio 2014 17:06 - francesco9244
ANNO III ERA MASSON-BOLSCEVICA o della Bestia

Le sanguisughe dei governi fantocci di questo feudo ai dictat delle euromafie bancarie masson-sioniste UE BCE, oltre che depredarci, sempre + ferocemente, tanto da indurre sempre + sventurati sudditi a disperazione fino al suicidio, si arrogano anche il diritto di schernirci!
Tutti questi parassiti masson-bolscevici, non sono altro che maramalde marionette manovrate dai demoni BURATTINAI di dette mafie!
Pertanto detti androidi non possono che agire con le demoniache prerogative di SARCASMO, INGANNO E MENZOGNA!
Se non prendiamo quanto prima coscienza di detti rettiliani, ci distruggeranno del tutto: i parassiti x quanto famelici, hanno interesse a mantenere vitale l'ospite, mentre questi cani di riporto delle euromafie, metastasi riciclate delle + degenerate ideologie e mafie, quali BILDERBERG ... NWO, mirano ad annientarci, come è nella realtà!
Forse, siamo già al punto di non ritorno: le brigate mercenarie EUROGENDFOR, l'eurogestapo elitrasportate, al comando indiscriminato delle euromafie, di stanza a Vicenza, sono già pronte ed operative
A tanta ignobile degenerazione istituzionale masson bolscevica:
DUCE RISORGI- CHE TI PERDONIAMO!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)