COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 febbraio 2014 15:03 - operazioneoverlord
ma senti senti.....http://www.antipredazione.org/

e questo poi.... http://www.giulemanidaibambini.org/
13 febbraio 2014 16:28 - Cepu
signor Piero, le cliniche private sopravvivono perchè foraggiate dalla spesa pubblica. La clinica
dei macellai Santa Rita è la punta dell'iceberg degli sprechi privati sul compiacente e foraggiato groppone della spesa pubblica.

Quando finirà questa storiella dei rimborsi allegri, torneranno tutti in ospedale.
12 febbraio 2014 10:26 - claudia7602
E' assurdo che ancora oggi con le tecnologie di cui disponiamo per effettuare le corrette diagnosi, i medici possano giustificare i decessi, affermando come dice il commento di cui sopra "condizioni di salute del paziente, non sempre note al chirurgo, e a reazioni imprevedibili all'anestesia".

I medici vengono formati e preparati proprio per conoscere le condizioni di salute del paziente e prima di intervenire, hanno tutti i mezzi a disposizione per fare un anamnesi completa. E gli anestesisti quando sbagliano devono pagare e non essere sempre giustificati dai loro colleghi medici. perchè non si ferma tale obbrobrio!

Inoltre ci vorrebbe una legge seria in questo paese, in cui chi lavora presso enti pubblici ospedalieri, non può e non deve esercitare la libera professione in strutture private.Infatti è diffuso oggi il problema che chi non ha un' assicurazione, non possa curarsi, in quanto molti medici e ripeto MOLTI, spronano i malcapitati pazienti a ricorrere alle cure presso le cliniche private per la gioia del portafogli del medico.
11 febbraio 2014 21:45 - piero3258
Ogni intervento chirurgico presenta dei rischi legati alle condizioni di salute del paziente, non sempre note al chirurgo, e a reazioni imprevedibili all'anestesia. Il rischio zero non esiste, anche per l'imponderabile errore umano.
Purtroppo i continui tagli alla sanita' aumentano il rischio, anche perche' fanno migrare i migliori professionisti verso le cliniche private.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)