COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
30 aprile 2014 19:48 - Sharman*
Pidiotismo dilagante. E' una patologia sociale che sarà oggetto di futuri studii storici.
Noi per intanto ci dobbiamo sorbire questa generazione di imbecilli, incapaci di distinguere la realtà dalla televisione, e sempre strumentalmente proni alle cosche internazionali.
Pidiotismo: l'apoteosi delle greggi cattoliche e comuniste.
E' troppo facile per le mafie internazionali governare i cattocomunisti italiani, basta sventolare bandiere rosse e brandire crocefissi.
Generazione di imbecilli.
Siamo passati dal ceto medio semicolto che votava dc-pci-msi, che non capiva un cazzo di politica ma che al meno sapeva fare i proprii interessi, al ceto medio simil-colto che vota pd-pdl-5s, che non è capace di fare né gli interessi individuali né quelli collettivi.

Generazione di imbecilli. Generazione di mangiamerda. Generazione di pidioti.
30 aprile 2014 17:28 - Lucio Musto
Un obiettivo è sicuramente raggiunto da subito!

Tutti i "mercanti di uomini" potranno lecitamente giurare ai disperati che cercano di scappare dalle situazioni disagiate dei loro paesi:

"VEDETE? ORA E' UFFICIALE!! LO DICE IL GOVERNO ITALIANO!!! UNA VOLTA ARRIVATI SULLE COSTE ITALIANE AVETE RISOLTO IL PROBLEMA!!! SIETE IMMIGRATI E NESSUNO VI POTRA' PIU' CACCIARE!!! I CLANDESTINI NON ESISTONO PIU' E L'ITALIA ACCOGLIE TUTTI!... E NOI VI PORTIAMO IN ITALIA!!! ".

Quasi quasi mo' mi invento il mestiere di traghettatore di immigrati... faccio un albo, ci pago le tasse... non corro certo il rischio che manchino le commesse!
16 aprile 2014 10:02 - daniele2895
Ha ragione ennio4531.LA LEGGE BOSSI-FINI tanto contestata, non ha funzionato è vero, ma cerchiamo di capire il perché: essa è stata osteggiata fin dall'inizio dalle sinistre, dalle ONLUS e da ambienti ecclesiastici con le procure dietro a fare il controcanto, vedi Onida, Spataro, Zagrebelsky, ecc. ecc. quindi le espulsioni sono sempre rimaste lettera morta tranne pochi casi.Mi meraviglio poi che nessuno noti che l'immigrazione clandestina è un reato pure in Francia, Germania, Inghilterra, solo per citare i paesi più vicini a noi e addirittura in Spagna sparano a chi tenta di entrare illegalmente, in Grecia li rimandano indietro subito, a malta ce li dirottano verso la Sicilia. L'Italia è uno strano paese, si fanno le leggi votate dal parlamento in carica che è l'espressione popolare volenti o nolenti, ma poi ci sono associazioni, altri poteri (magistratura compresa), lobby varie ecc. che si oppongono in maniera più o meno palese e così leggi vengono vanificate, addirittura osteggiate e poi cancellate come questa senza porre alcuna alternativo sensata. Il risultato ? Che siamo sempre più un paese allo sbando, non solo dal lato economico ma in tutti i sensi, come la nave di Dante, "senza nocchiero in gran tempesta".
12 aprile 2014 12:17 - ennio4531
C'è chi tenta di arginare, magari sbagliando, un fenomeno di massa quale l'immigrazione clandestina, e chi rema contro esclusivamente per una contrapposizione politica senza nulla proporre.

Per cui, sono pronto a scommettere , che ben poco cambierà rispetto al passato anzi assisteremo ad un ulteriore aggravio di impegno da parte della nostra burocrazia.

Per cui un immigrato irregolare, una volta identificato, verrà diffidato ad andarsene imputandogli l'illecito amministrativo per poi, dopo mesi, attivare l'iter penale in caso di rifiuto ad andarsene .

Vista l'esperienza, i casi di ignoro delle intimazioni ad andarsene riguarderanno la stragrande maggioranza dei casi e quindi i fascicoli riempiranno di nuovo le procure.

Ora se fino ad oggi siamo stati incapaci di eseguire le espulsioni, qualcuno sa spiegare perchè saremo in grado di farlo in futuro ?

Intanto si apprende dal sito dell'Espresso che anche alla figlia della Boldrini è stata assegnata una scorta .

Che strano.. per eseguire gli ordini di espulsioni non si trovano mai agenti liberi, mentre per la casta e parentado sì .
11 aprile 2014 23:54 - motoguzzi
comunque potrebbe essere un deterrente..

in quanti paesi esiste questa legge ??

oppure possiamo anche invertire la domanda..in modo tale che la risposta sia piu' breve..
11 aprile 2014 17:59 - ALBERTO MASS
La verita' e' che il reato di immigrazione clandestina non e' servito a niente se non a far spendere milioni di euro allo Stato per pagare le parcelle degli Avvocati d'ufficio. La normativa promossa in questi ultimi anni dai Governi Berlusconi (che pero' intanto si prodigava perche'l'amica Ruby non fosse espulsa) e dalla Lega ha fatto solo danni: malscritta anche da un punto di vista legale, inutile.
11 aprile 2014 10:40 - anonimo1956
Cosi tra poco saranno gli italiani onesti a dover fuggire dal loro Paese per lasciare il posto ai nuovi " migranti ".Complimenti ha chi ha votato per l'abolizione di questo reato !!!!.
9 aprile 2014 19:24 - ennio4531
Bene... abbiamo di fatto abolito le frontiere e quindi lo stato che di fatto, privo di frontiere, decade come stato.

Forse, per la prima volta nella storia, un esercito posto a difesa delle frontiere si impegna lodevolmente a raccogliere ad 'importare' cittadini stranieri.

Nessun problema.

L'Italia ha territorio e risorse per raccogliere tutti i miseri di questa terra.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)