COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
14 maggio 2014 20:31 - piero3258
La pubblicità su misura non è più invadente di quella generale. Si può ignorare senza troppa fatica. Come la spam. È solo fastidiosa ma non nociva se uno non ci fa caso.
16 aprile 2014 16:53 - omarino
Tutto giustissimo ! Debbo però dire che, mentre leggevo l'articolo, ho pensato: "ma io non sto leggendo gli articoli di ADUC prendendo tutto ciò come oro colato che 'cola dall'alto? " ?? In altre parole anche ADUC potrebbe fare la stessa cosa nei miei confronti!

(NON VOGLIO IN ALCUN MODO DENIGRARE ADUC NE' PENSO INFINE CHE CIO' ACCADA....)!
Volevo solo riportare UN PENSIERO E NULL'ALTRO).
Ragionandoci un pò però ho pensato che l'uomo oggi non abbia supporti, non si fidi di nessuno, non sappia più a chi chiedere o credere e quindi si sia affidato prima alla religione poi alla meccanica ed in seguito all'elettronica assumendoli come dati certi; tutto ciò non in base a quanto riportato nell'articolo, ma in quanto esseri umani che sono. di per se stessi, bisognosi di sapere che c'è qualcuno o qualcosa che ne "sa" più di noi.

Ed anche il pensiero verso ADUC è sorto in base a questa legge: AGUC ne sa più di noi,
16 aprile 2014 9:25 - teresa2077
Credo che l'unico problema sia la libertà di accettare o meno di far parte di queste raccolta dati. Immagino che tutti sappiano che montagne di carta dobbiamo produrre e far girare per quella cosa inutile che si chiama "privacy".....perché non deve valere anche per la rete? cosa ha di diverso rispetto ad un comune mercato "non virtuale"? Giusto il lavoro per migliaia di persone.... ma allora per questo motivo possiamo giustificare tutto, anche la produzione di armi per es.? mah....
16 aprile 2014 8:05 - Bista
Giusto,cercate di capire: anche questo da lavoro.
Non è come mungere le vacche: si può fare in giacca e cravatta e senza turarsi il naso.
Se proprio non vi piace pensate che il fascismo era peggio.
Giambattista
14 aprile 2014 16:23 - Cepu
Sembrate non capire che tutto ciò è lavoro per centinaia di migliaia di persone, e che il flusso informativo sempre più massiccio assicura ai popoli un certo livello di informazione che fa la differenza quando c'è da decidere.

Non si stava certo meglio con le guerre, le pestilenze e le carestie, mi pare .... storia recente eh ...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)