COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 luglio 2014 8:19 - Bista
Sono vegetariano d'istinto anch'io.

Però: latte senza lattosio, zucchero senza saccarosio, caffè senza caffeina, thé senza teina...
Nutrizionisti dovunque ...
E non posso più dire a nessuno: "Parla come mangi"

Che tristezza!
Almeno prima di morire lasciatemi una sigaretta con molta nicotina.

Giambattista
30 luglio 2014 10:06 - Mechano
Il figlio di una mia amica ne ha sofferto, su consiglio del Prof. Luigi Pinelli della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana gli abbiamo tolto il latte vaccino e lo zucchero raffinato.
Sparita l'artrite!

Anche mio figlio di 7 mesi aveva problemi col latte vaccino, stitichezza, mal di pancia, problemi cutanei. Tolto il latte vaccino sparito tutto. Abbiamo trovato il latte per neonati a base di proteine della soia, usiamo quello.
Mio figlio lo sto svezzando da vegano, senza latte e derivati e senza proteine animali. Ha una condizione di salute, un'energia che altri bimbi della sua età non hanno. Ma è anche più alto della media, porta le taglie dei bimbi 3 mesi più grandi di lui.
La mia compagna che ha deciso anche lei di diventare vegana è guarita da 3 patologie ed è dimagrita molto del sovrappeso che aveva.

Ed anch'io sto avendo grande giovamento dall'abbandono delle proteine animali.
30 luglio 2014 8:47 - danielecr
Non hanno capito da cosa insorge l'artrite, ma suppongono che qualche farmaco forse ...

Cosa? di fatto i bambini NON SI MUOVONO. Al più muovono i pollici, e quando fanno due passi arrancano. Non c'è bisogno che si iscrivano ad una squadra di calcio o di atletica, ma semplicemente che facciano 4 passi prima di imbottirli di medicinali di dubbia efficacia.

Comunque gli anti infiammatori contro l'artrite sono sicuramente peggio degli altri farmaci. Ma l'artrite non è una malattia autoimmune. Siete falsi se sostenete una idiozia del genere. Forse tecnicamente parlando non è neanche una malattia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)